Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rimandato al 2022

Advance-Wars-1-2-Re-Boot-Camp
Nintendo of America ha annunciato che il periodo d'uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rimandato alla primavera del 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza

L’annuncio di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, il remake dei primi due titoli della serie usciti originariamente per Game Boy Advance, ha sorpreso molti appassionati. Il trailer, mostrato in occasione del Nintendo Direct dedicato all’E3 2021, rivelava anche la data d’uscita: 3 dicembre 2021. Attraverso l’account Twitter ufficiale di Nintendo of America, è stato annunciato che il team di sviluppo ha bisogno di ancora un po’ di tempo per completare i lavori e il reboot verrà quindi rilasciato nel corso della primavera del 2022.

Potrebbe interessarti: La box art di Advance Wars per Switch è un tributo a quella originaria per GBA

Sicuramente una brutta notizia per tutti i fan della serie, che dovranno attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani ad Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, ma speriamo che i due remake riescano a soddisfare tutti gli affezionati. In questo nuovo titolo, Advance Wars e Advance Wars 2 Black Hole Rising torneranno su Nintendo Switch con una veste grafica completamente rinnovata, insieme ad altri miglioramenti. Avete già giocato ai capitoli originali?

Potrebbero interessarti

No more posts to show