Grand Theft Auto: The Trilogy, ecco la data di uscita ed il primo trailer

Gta trilogy
Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer di Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition e c'è anche la data d'uscita ufficiale.

Condividi l'articolo

“Here We Go Again”… questa volta per davvero.

Finalmente Rockstar ha fornito dettagli attesissimi per Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che recentemente è stata confermata anche per Nintendo Switch.

Potrete quindi giocare a Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas con vari miglioramenti , tra cui aggiornamenti agli effetti di luce ed ambientali, texture in alta risoluzione e una maggior distanza di renderizzazione dei poligoni (cosa che aumenterà la profondità visiva). Inoltre saranno implementati i controlli e la mira in puro stile Grand Theft Auto e molto altro.

Di seguito potete gustarvi il primo trailer e anche l’eShop di Nintendo conferma che il gioco sarà disponibile a partire dall’11 novembre al prezzo di €.59,99. Se avrete la pazienza di attendere qualche settimana in più, dal 7 dicembre potrete anche acquistare la versione fisica per Nintendo Switch.

Se GTA III vi vedrà liberi di andare ovunque e rapinare chiunque nell’ormai arcinota Liberty City, Grand Theft Auto: Vice City vi immergerà negli anni ’80, negli abiti larghi dai colori pastello e nell’era delle pettinature afro. Indosserte, dunque, la camicia hawaiana di Tommy Vercetti in una storia di tradimento e vendetta illuminata dalle luci dei neon.

Grand Theft Auto: San Andreas è invece ambientato negli anni ’90, gli anni dell’hip hop e del rap e…di C.J. che torna a casa per trovare la madre morta ed essere accusato di omicidio. Inizierà così un’avventura per riportare in auge la propria gang di fratelli del ghetto. Questo viaggio lo porterà in giro per l’intero stato di San Andreas, per salvare ciò che resta della sua famiglia e riprendersi il controllo delle strade in un capitolo che ha nuovamente rivoluzionato la serie.

Ecco di seguito anche alcune foto tratte dalle nuove versioni.

Potrebbe interessarti:
Dying Light versione Nintendo Switch: Digital Foundry pubblica l’analisi tecnica.

Che ne pensate di questi primi dettagli e del primo trailer? Siete pronti a tornare sulle strade di Liberty City, Vice City e San Andreas ancora una volta?

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Persona 6 in arrivo su Nintendo Switch 2?

Persona 6 potrebbe essere lanciato da Atlus su Nintendo Switch 2, almeno è questa l’indiscrezione rilasciata da noto leaker di Persona MbKKssTBhz5.