Una prova per chi ancora avesse delle remore.
Il gioco è uscito da due settimane, ma adesso coloro che si volessero avvicinare a Metroid Dread possono farlo grazie alla demo da poco scaricabile dall’eShop Nintendo. Questa versione dimostrativa permette di approcciarsi alle prime fasi di gioco.
Nintendo è solita rendere disponibili alcune demo per i proprio giochi, ma solitamente questo avviene prima del lancio. Benché non sia scesa in ulteriori dettagli, Nintendo ha fatto sapere che questa demo è da considerarsi come una sorpresa anticipata in occasione di Halloween.
Vi ricordiamo inoltre che su Tetris 99 è in arrivo un evento dedicato proprio a Metroid Dread che come al solito mette in palio la possibilità di bloccare un tema dedicato. L’evento avrà inizio il 29 ottobre.
Potrebbe interessarti:
Metroid Dread, disponibile la prima patche che risolve il crash del finale.
Eravate curiosi di provare Metroid Dread? Eravate in attesa di una demo? Adesso che è disponibile la scaricherete dall’eShop Nintendo?