News

Pokémon Unite, ecco perché non potete vedere il punteggio nel corso di una partita

Game

Attraverso un’intervista con Kotaku, il producer Masaaki Hoshino ha rivelato come mai non è presente una schermata che mostra il punteggio in Pokémon Unite.

Attraverso un’intervista con Kotaku, il producer Masaaki Hoshino ha rivelato come mai non è presente una schermata che mostra il punteggio in Pokémon Unite.

pokemon-unite-data-Nintendo-Switch-NintendOn
Ottobre 27, 2021

Una scelta pensata per non demoralizzare i giocatori

Pokémon Unite è sbarcato il 21 luglio 2021 su Nintendo Switch e a settembre anche su smartphone. Gli utenti più attenti avranno sicuramente notato l’assenza di una schermata che mostra il punteggio, una caratteristica presente in tutti i MOBA più famosi.

Ebbene, attraverso un’intervista con Kotaku, Masaaki Hoshino, producer di Pokémon Unite, ha svelato il motivo di questa decisione. Hosino ha infatti rivelato che questa scelta è stata introdotta per incentivare i giocatori a combattere fino alla fine della partita e avere la possibilità di tornare in vantaggio, cercando quindi di non demoralizzarli ed evitando che abbandonino la partita.

Potrebbe interessarti: Pokémon UNITE: Greedent si aggiunge al roster dei Pokémon giocabili

Masaaki Hoshino ha inoltre dichiarato di ascoltare costantemente i fan, aggiungendo diverse meccaniche pensate per rendere l’esperienza più piacevole e gratificante per i tutti giocatori. La scorsa settimana, Pokémon Unite è ora aggiornato alla versione 1.2.1.8 ed è iniziato un nuovo evento dedicato ad Halloween, che porta diversi contenuti all’interno del gioco. Avete già preso parte ai festeggiamenti?

Fonte: Kotaku,

One thought on “Pokémon Unite, ecco perché non potete vedere il punteggio nel corso di una partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *