Rumor – Un datamine prevede l’uscita di molti altri giochi per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive con Switch Online

switch-online-nintendo-64-nintendon
I cataloghi di Nintenedo 64 e Mega Drive su Switch sono per ora molto limitati, ma un dataminer potrebbe aver scoperto quanti titoli possiamo aspettarci.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non abbiamo titoli specifici, ma la lista potrebbe essere molto lunga

Con l’arrivo dei giochi Nintendo 64 e SEGA Mega Drive inclusi nell’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, sono già partite le speculazioni riguardo a quando vedremo titoli aggiungersi al catalogo già disponibile al lancio, e di quali giochi si tratterà.

Nintendo ha già anticipato che nel prossimo futuro potremo aspettarci la pubblicazione di titoli come The Legend of Zelda: Majora’s Mask e F-Zero X, ma un dataminer ha scoperto di più.

Come vediamo nel tweet condiviso da MondoMega su Twitter, c’è già una lista di giochi prevista sia per il Nintendo 64 che per il SEGA Mega Drive (conosciuto come Genesis oltreoceano).

Queste liste, ricavate da un datamine estratto dalle applicazioni per Nintendo Switch pubblicate da Nintendo, non contengono veri e propri titoli, ma hanno una numerazione ben precisa. Sembrerebbe che, nel prossimo futuro, potremo aspettarci di ricevere ben 38 titoli per Nintendo 64 e 52 titoli per SEGA Mega Drive, compresi i giochi già disponibili fin da subito.

Potrebbe interessarti:
Giochi Nintendo 64 su Switch vs. hardware originale: un video li mette a confronto

Di quali titoli si tratti nello specifico, per ora non lo sappiamo e possiamo solo fare speculazioni. Ma MondoMega ha notato anche un’altra cosa interessante: le piattaforme hanno a loro volta un numero identificativo, e il modo in cui sono state numerate lascia presupporre che altre piattaforme verranno aggiunte in futuro (presumibilmente il tanto atteso Game Boy).

Cosa vi aspettate dal Nintendo Switch Online? Secondo voi quali titoli verranno aggiunti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show