Giochi Nintendo 64 su Switch vs. hardware originale: un video li mette a confronto

nintendo-64-switch-online-nintendon
Ci sono alcune differenze tra i titoli Nintendo 64 emulati su Nintendo Switch e i giochi eseguiti sull'hardware originale: ecco un video che li confronta.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutte le differenze tra le due versioni

Sono appena arrivati i titoli Nintendo 64 con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, e abbiamo già discusso di come il loro lancio sia stato compromesso da alcuni bug e problemi generici su gran parte dei giochi.

Per effettuare un confronto diretto, il canale YouTube GameXplain ha pubblicato un video che mette fianco a fianco la versione Nintendo Switch e la versione Nintendo 64 di Super Mario 64, Yoshi’s Story, Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64, Star Fox 64, Dr. Mario 64 e Mario Tennis.

Potrebbe interessarti:
Pikmin Bloom, ha inizio il lancio con nuovi dettagli e un nuovo trailer

La differenza più evidente è senza dubbio la luminosità, con la versione Switch notevolmente più luminosa rispetto all’originale, ma alcuni utenti hanno notato anche una diminuzione della nebbia nei titoli in cui compaiono ambientazioni che la prevedono (come Mario Kart 64 e Zelda: Ocarina of Time).

Per ora, questi sono i giochi inclusi con l’emulatore Nintendo 64 di Nintendo Switch Online, ma nuovi titoli verranno certamente aggiunti nei prossimi mesi.

Avete provato i giochi Nintendo 64 sul vostro Switch? Siete soddisfatti della loro qualità visiva?

Potrebbero interessarti

No more posts to show