Monster Hunter Rise: è arrivato l’aggiornamento 3.5.0

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Il nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise permette ai giocatori di partecipare all'evento di Ghosts 'n Goblins, oltre a correggere diversi bug.

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Ci sono diverse correzioni e qualche aggiunta

Continua la lunghissima serie di aggiornamenti di Monster Hunter Rise, l’ultima fatica di Capcom della serie Monster Hunter, prossimo anche alla sua uscita su PC.

Il nuovo aggiornamento 3.5.0 del gioco porta diverse novità. Innanzitutto, permette di partecipare alla collaborazione con Ghosts ‘n Goblins a partire dal 29 ottobre, e aggiunge anche diversi DLC sia gratuiti che a pagamento. Oltre alle novità, c’è anche una lunga lista di correzioni a bug più o meno rilevanti che sono stati risolti come di consueto.

Ecco la patch note completa, presa dal sito ufficiale di Monster Hunter Rise:

Aggiunte e cambiamenti principali

  • Nuove missioni evento disponibili ogni settimana.
  • Nuovi contenuti scaricabili da acquistare presso il Nintendo eShop.

Correzioni di bug / Altri cambiamenti

Base/Strutture

  • Risolto un bug per cui a volte il gioco si bloccava quando si usava la funzione “Viaggio rapido” dall’Area di addestramento.

Mostri

  • Risolto un bug per cui venivano riprodotti gli effetti sbagliati per il ruggito di Diablos Apex.
  • Risolto un bug per cui a volte il danno da avvelenamento sui mostri veniva raddoppiato.

Giocatore

  • Risolto un bug che a volte causava dei problemi con la visualizzazione di alcune armature e vestiti durante i filmati.
  • Risolto un bug per cui quando si pescava un grande tonno ghiottone, venivano lasciati gli oggetti sbagliati.
  • Risolto un bug per cui la carne cruda piazzata da un giocatore spariva quando un altro giocatore si univa alla missione mentre questa era già in corso.
  • Risolto un bug per cui il giocatore eseguiva un passo all’indietro invece che un fendente rotante, quando inclinava indietro lo stick e premeva i pulsanti X e A dopo aver eseguito Caduta violenta di spada e scudo.
  • Risolto un bug per cui il giocatore non riusciva a eseguire Balzo offuscato delle doppie lame nella direzione voluta, se eseguito alla fine del movimento iniziale della modalità demone ferale.
  • Risolto un bug per cui, quando si usava lo stile armatura “Akuma”, venivano riprodotti gli effetti sonori errati per i trappinsetti e per alcuni attacchi con la lancia.
  • Risolto un bug che a volte impediva al giocatore di usare Raffica aerea della lancia-fucile quando saltava da un dislivello dopo aver schivato.
  • Risolto un bug per cui l’aspetto della lancia-fucile furia non cambiava se il giocatore modificava il tipo proiettili e eseguiva un attacco con il cannone wyvern in modalità multigiocatore.
  • Risolto un bug che impediva al giocatore di cambiare munizioni e boccette tramite il menu di scelta rapida mentre cavalcava un compagno Canyne.
  • Risolto un bug per cui, quando il giocatore usava Precisione della balestra in modalità multigiocatore per ridurre il rinculo, a volte questo cambiamento non veniva visualizzato sulle schermate degli altri giocatori.
  • Risolto un bug per cui a volte il gioco si bloccava quando si usava un buono modifica del personaggio seguendo determinati passaggi.
  • Risolto un bug per cui i giocatori che cavalcavano un compagno Canyne infliggevano danni a un compagno Canyne cavalcato da un altro giocatore, quando attaccavano quel giocatore.
  • Risolto un bug per cui le armature non venivano ordinate correttamente se il giocatore possedeva più pezzi uguali della stessa armatura.

Altri cambiamenti

  • Risolto un bug che, quando si verificavano determinate circostanze, permetteva ai giocatori di essere abbinati con giocatori da loro bloccati.
  • Corretti diversi errori nel testo.
  • Correzione di altri bug di entità minore.

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Ricordiamo anche che, durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, è anche stata annunciata una massicia espansione intitolata Monster Hunter Rise: Sunbreak, ma questa non vedrà la luce prima dell’estate dell’anno prossimo.

Che ve ne pare di questo aggiornamento? Parteciperete all’evento crossover con Ghosts ‘n Goblins.

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