Death’s Door annunciato anche per Nintendo Switch

deaths-door-nintendon
Il catalogo di giochi indie per Nintendo Switch si allarga con un ottimo titolo: Death's Door arriverà tra non molto sul Nintendo eShop.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’action di Acid Nerve debutta in casa Nintendo

Ottime notizie per quanto riguarda la proposta indie offerta da Nintendo Switch: è stato ufficialmente annunciato da Devolver Digital che l’apprezzato Death’s Door uscirà anche sull’ibrida della grande N, .

Death’s Door è stato pubblicato per la prima volta lo scorso luglio, riscuotendo numerosi consensi sia da parte della critica specializzata che della community. Si tratta di un gioco indie action-adventure che prende ispirazione da diversi classici videoludici: da The Legend of Zelda a Dark Souls.

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise: è arrivato l’aggiornamento 3.5.0

Per chi non conoscesse questo titolo, ecco la sinossi ufficiale:

Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.
Combattimenti all’ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.

Death’s Door uscirà sul Nintendo eShop di Nintendo Switch il prossimo 23 novembre.

Siete interessati all’acquisto o avete già giocato Death’s Door su altre piattaforme?

Potrebbero interessarti

No more posts to show