Tetris 99, in arrivo un nuovo evento dedicato a Metroid Dread

Tetris-99-Grand-Prix-NintendOn
Alle ore 9:00 di venerdì 29 ottobre avrà inizio il ventiseiesimo Grand Prix di Tetris 99, che permetterà a ogni giocatore di ottenere un tema esclusivo ispirato a Metroid Dread.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un evento speciale per tutti i fan della saga

Nintendo ha annunciato l’arrivo del ventiseiesimo Grand Prix di Tetris 99, che permetterà di ottenere un tema esclusivo ispirato a Metroid Dread. Proprio come le edizioni precedenti, per sbloccare la ricompensa basterà raggiungere 100 punti evento, ottenibili competendo in partite online nel corso dell’evento. Oltre a un nuovissimo sfondo, nel tema saranno incluse anche alcune delle colonne sonore più famose della serie.

Potrebbe interessarti: Metroid Dread, disponibile la prima patch che risolve il crash del finale

Dalle ore 9:00 di venerdì 29 ottobre, ogni giocatore potrà partecipare al ventiseiesimo Grand Prix di Tetris 99 e competere contro altri giocatori per ottenere i punti necessari. Chiunque abbia sbloccato il nuovo tema potrà utilizzarlo anche dopo il termine dell’evento, che si concluderà alle ore 7:59 di martedì 2 novembre.

In passato sono stati accolti altri titoli all’interno di Tetris 99, tra cui The Legend of Zelda: Skyward Sword HD e Mario Golf: Super Rush. Avete già partecipato a qualche Grand Prix precedente ? Qual è il vostro tema preferito finora?

Potrebbero interessarti

No more posts to show