MONOPOLY Madness, ecco il nuovo folle gioco ispirato al classico gioco da tavolo

Monopoly-Madness-NintendOn
Ubisoft ha annunciato MONOPOLY Madness, un nuovo gioco reinventa il famosissimo gioco da tavola. Disponibile dal 9 dicembre 2021.

Condividi l'articolo

In arrivo a dicembre

Ubisoft ha annunciato MONOPOLY Madness, il nuovo folle titolo che reinventa il famosissimo gioco da tavola. Mr. Monopoly sta per partire per una meritata vacanza e avrai l’opportunità di diventare il suo sostituto temporaneo partecipando a una gara per la fama e la fortuna. Competerai con altri giocatori ed esplorerai le caotiche strade di Monopoly City, raccogliendo risorse, acquistando e migliorando proprietà, ostacolando gli avversari ed evitando i loro trucchi per vincere la partita.

Potrebbe interessarti: Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rimandato al 2022

I round saranno più veloci e il ritmo di gioco più frenetico. Saranno presenti quattro ambienti unici ispirati al tabellone del MONOPOLY, ognuno con la sua tipica atmosfera e architettura: l’inconfondibile Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente. Ogni ambientazione è composto da diversi livelli e tracciati, per un totale di 20 arene in cui giocare.

MONOPOLY Madness sarà disponibile dal 9 dicembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e X, PC, Google Stadia e persino Amazon Luna. Cosa ne pensate di questo folle titolo?

Potrebbero interessarti