News

MONOPOLY Madness, ecco il nuovo folle gioco ispirato al classico gioco da tavolo

Game

Ubisoft ha annunciato MONOPOLY Madness, un nuovo gioco reinventa il famosissimo gioco da tavola. Disponibile dal 9 dicembre 2021.

Ubisoft ha annunciato MONOPOLY Madness, un nuovo gioco reinventa il famosissimo gioco da tavola. Disponibile dal 9 dicembre 2021.

Monopoly-Madness-NintendOn
Ottobre 23, 2021

In arrivo a dicembre

Ubisoft ha annunciato MONOPOLY Madness, il nuovo folle titolo che reinventa il famosissimo gioco da tavola. Mr. Monopoly sta per partire per una meritata vacanza e avrai l’opportunità di diventare il suo sostituto temporaneo partecipando a una gara per la fama e la fortuna. Competerai con altri giocatori ed esplorerai le caotiche strade di Monopoly City, raccogliendo risorse, acquistando e migliorando proprietà, ostacolando gli avversari ed evitando i loro trucchi per vincere la partita.

Potrebbe interessarti: Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rimandato al 2022

I round saranno più veloci e il ritmo di gioco più frenetico. Saranno presenti quattro ambienti unici ispirati al tabellone del MONOPOLY, ognuno con la sua tipica atmosfera e architettura: l’inconfondibile Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente. Ogni ambientazione è composto da diversi livelli e tracciati, per un totale di 20 arene in cui giocare.

MONOPOLY Madness sarà disponibile dal 9 dicembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e X, PC, Google Stadia e persino Amazon Luna. Cosa ne pensate di questo folle titolo?

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “MONOPOLY Madness, ecco il nuovo folle gioco ispirato al classico gioco da tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *