News

Rivelati nuovi dettagli per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Game

Sono stare rivelate nuove informazioni per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come il Condividi Esperienza, il salvataggio automatico e altre funzioni.

Sono stare rivelate nuove informazioni per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come il Condividi Esperienza, il salvataggio automatico e altre funzioni.

Ottobre 14, 2021

In arrivo qualche cambiamento

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati due nuovi video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che ci hanno permesso di dare uno sguardo in anteprima ai remake degli amatissimi capitoli pubblicati originariamente nel 2006 per Nintendo DS. Attraverso il sito Serebii, sono state rivelate diverse novità riguardo ai due titoli in arrivo, rivelando maggiori informazioni sul Condividi Esperienza, il salvataggio automatico e altre funzioni.

È stato confermato il ritorno di Condividi Esperienza ma funzionerà in modo simile ai capitoli più recenti della serie e non potrà essere disattivato, a differenza dei titoli originali dove l’oggetto veniva assegnato solamente a un Pokémon. Per chi non lo sapesse, l’oggetto in questione permette di condividere i punti esperienza a tutti e sei i membri della squadra, indipendentemente dalla loro presenza in battaglia.

Potrebbe interessarti: The Pokémon Company conferma, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un “vero” open-world

Sarà disponibile anche il salvataggio automatico, una funzionalità sicuramente utile e non presente nei giochi per DS, e potrà anche essere disabilitato se lo si desidera. Le MT (Macchine Tecniche) torneranno a essere monouso proprio come nei capitoli originali, ma saranno più facili da ottenere. Sarà presente anche una nuova interfaccia che mostra l’efficacia dei tipi di Pokémon in battaglia e sarà possibile sostituire i propri membri del team con quelli presenti nei Box del PC.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente saranno disponibili il prossimo 19 novembre per Nintendo Switch. Cosa ne pensate a riguardo? Siete pronti a riscoprire la regione di Sinnoh in una veste grafica totalmente rinnovata?

Fonte: Serebii,

2 thoughts on “Rivelati nuovi dettagli per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *