Mangiare patatine e contemporaneamente giocare a Switch 2? Ora si può!

Un utente di Maker World ha realizzato in stampate 3D un dispositivo che permette di mangiare la patatine senza sporcare la propria Switch 2.

Condividi l'articolo

Basta console unte di grasso e sale!

Sicuramente sarà capitato anche a voi: nel bel mezzo di una partita a Mario Kart Word o a Donkey Kong Bananza il vostro stomaco ha cominciato a reclamare del cibo. E, a meno che non si voglia ungere di olio e di sale la vostra nuovissima console Nintendo Switch 2 sgranocchiando delle patatine o dei popcorn, mangiare vuol dire mettere giù i controller o tenerli in una mando mentre con l’altra si mangia rapidamente qualcosa, rendendo il “giocare” leggermente complicato.

Per fortuna, l’utente user7R135 di Maker World è arrivato in vostro soccorso creando “GamiFries“, un’impugnatura personalizzata per Joy-Con a forma di contenitore per le patatine fritte del tuo fast food di fiducia.

Ecco un video dimostrativo:

Gli schemi (guarda qui) includono anche degli adattatori che consentono di fissare i controller ai lati. L’intero dispositivo può funzionare sia come impugnatura, sia come accessorio da fissare alla console Nintendo Switch 2 in modalità portatile.

Tuttavia, nonostante lo schema sia gratuito se si dispone di una stampante 3D, se si desidera seguire la seconda opzione e fissare il dispositivo contenente le patatine al sistema stesso, sarà necessario acquistare separatamente alcuni magneti e installarli manualmente.

Ora diteci la vostra! Cosa ne pensate di questo simpatico dispositivo?

Potrebbero interessarti