Basta console unte di grasso e sale!
Sicuramente sarà capitato anche a voi: nel bel mezzo di una partita a Mario Kart Word o a Donkey Kong Bananza il vostro stomaco ha cominciato a reclamare del cibo. E, a meno che non si voglia ungere di olio e di sale la vostra nuovissima console Nintendo Switch 2 sgranocchiando delle patatine o dei popcorn, mangiare vuol dire mettere giù i controller o tenerli in una mando mentre con l’altra si mangia rapidamente qualcosa, rendendo il “giocare” leggermente complicato.
Per fortuna, l’utente user7R135 di Maker World è arrivato in vostro soccorso creando “GamiFries“, un’impugnatura personalizzata per Joy-Con a forma di contenitore per le patatine fritte del tuo fast food di fiducia.
Ecco un video dimostrativo:
Gli schemi (guarda qui) includono anche degli adattatori che consentono di fissare i controller ai lati. L’intero dispositivo può funzionare sia come impugnatura, sia come accessorio da fissare alla console Nintendo Switch 2 in modalità portatile.
Tuttavia, nonostante lo schema sia gratuito se si dispone di una stampante 3D, se si desidera seguire la seconda opzione e fissare il dispositivo contenente le patatine al sistema stesso, sarà necessario acquistare separatamente alcuni magneti e installarli manualmente.
Ora diteci la vostra! Cosa ne pensate di questo simpatico dispositivo?