Novità nelle gare wireless, CPU depotenziata e tanto altro ancora
Il nuovissimo Mario Kart World si aggiorna alla versione 1.2.0, includendo moltissime novità, modifiche, correzioni e tanto altro ancora.
Di seguito, ecco le novità più importanti:
Aggiornamenti generali
- Nella modalità “Corsa Sfida” per la modalità “Giocatore singolo”, è stata aggiunta l’opzione “No COM” alle regole COM.
- Nella modalità “Corsa Sfida” per la modalità “Giocatore singolo” e per la modalità “Multigiocatore“, è stata aggiunta l’opzione “Solo funghi” alle regole degli oggetti.
- Ora è possibile selezionare “Visualizza replay” dopo aver scaricato i dati fantasma in “Prove a tempo”.
- Ora puoi scegliere chi guardare quando assisti alle partite in “Tour a eliminazione/Sopravvivenza” e “Battaglia dei palloncini” nelle modalità “Gioco online”, “Gioco wireless” e “Gioco LAN”.
- Quando si utilizza CameraPlay in “Multigiocatore” e “Gioco online”, il gioco ora ricorderà la posizione e la dimensione del cursore della telecamera fino a quando il giocatore non chiuderà il gioco (se si modifica il numero di persone che giocano, la posizione e la dimensione del cursore torneranno alle impostazioni originali).
- Sulla mappa “Corsa Libera”, quando si raccolgono tutti gli interruttori P, i pannelli ? e i medaglioni di Peach, i colori dei vari numeri cambieranno.
- Ora puoi vedere il tempo di attesa fino all’inizio della prossima gara o battaglia in “Gioco online”, “Gioco wireless” e “Gioco LAN”.
- Il COM è stato depotenziato ovunque tranne che nella modalità “Battaglia”.
- L’homing del Boomerang è stato depotenziato.
- È stata diminuita la probabilità di ottenere un fungo Triple Dash in posizione bassa, ogni volta che le regole degli oggetti in una gara sono diverse dalla modalità “Frenetica”.
- È stato modificato in modo che l’ordine di ottenere il blocco ? sia più alto rispetto al passato, ogni volta che le regole degli oggetti in una gara sono diverse dalla modalità “Frenetica”.
- Aggiunta un’animazione di rotazione delle ruote se il giocatore preme il pulsante A (accelerazione) troppo presto all’inizio di una gara mentre guida.
- Il giocatore non perderà velocità anche quando le ruote girano a vuoto.
- Aumentata la frequenza di apparizione dei percorsi a giri nella selezione quando si sceglie il percorso successivo in “Corsa Sfida” e nelle gare wireless.
Problemi risolti
- Risolto un problema per cui le fluttuazioni di velocità venivano talvolta visualizzate in modo errato nelle gare wireless.
- Risolto un problema per cui il veicolo rimaneva sospeso in aria quando saltava da una rampa a U.
- Risolto un problema per cui, quando un giocatore si schiantava durante la planata e utilizzava Pallottolo Bill, usciva dal percorso.
- Risolto un problema per cui, se un giocatore abbandonava un “riavvolgimento” nella posizione in cui stava effettuando una corsa sui muri, la postura del pilota non tornava quella precedente.
- Risolto un problema per cui l’oggetto visualizzato nello slot degli oggetti si trasformava in qualcos’altro quando veniva utilizzato.
- Risolto un problema per cui in “Gioco online” il giocatore non scattava anche quando saliva su un Pannello di accelerazione.
- Risolto un problema per cui i punti in una gara a squadre in “Gioco wireless” venivano visualizzati in modo errato.
- Risolto un problema per cui a volte i comandi non funzionavano nella schermata del menu dopo che il giocatore era stato eliminato in “Battaglia dei palloncini” in “Gioco wireless”.
- Risolto un problema per cui a volte il medaglione di Peach scompariva quando si eseguiva il rewind in “Gioco libero”.
- Risolto un problema per cui a volte i comandi non funzionavano quando il giocatore puntava il cursore sul proprio personaggio o percorso e premeva A sulla mappa “Corsa Libera”.
- Risolto un problema per cui a volte i comandi non funzionavano quando il giocatore abbandonava una missione in “Corsa Libera” proprio prima di entrare in un tubo.
- Risolto un problema per cui il giocatore scivolava attraverso alcuni banchi di ghiaccio galleggiante intorno a “Cieli stracciatella”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva incastrato all’esterno di un corrimano sui lati sinistro e destro subito dopo l’inizio di “Fortezza Volante”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato sulla recinzione e non riusciva ad avanzare in “Castello di Bowser”.
- Risolto un problema per cui, quando il giocatore utilizzava un Pallottolo Bill in “Castello di Bowser”, non riusciva a planare e cadeva nel vuoto.
- Risolto un problema per cui il giocatore usciva dal percorso quando utilizzava un Mega Mushroom all’ultima curva di “Monte Rotaia”.
- Risolto un problema per cui il giocatore non riusciva a uscire dalla posizione in cui era caduto dai binari quando la funzione “Smart Steering” era attiva in “Monte Rotaia”.
- Risolto un problema per cui il giocatore scivolava attraverso il terreno su una rampa vicino al traguardo in “Cioccocanyon”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato su un blocco quando utilizzava un Pallottolo Bill sulla strada che porta a “Cioccocanyon”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato su una tavola di legno posizionata sulla strada quando lanciava un guscio verde sulla strada tra “Astroparco di DK” e “Monte Rotaia”.
- Risolto un problema per cui l’ultimo posto a volte non era corretto nelle gare wireless di “Giungla di Dinodino”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva incastrato sul retro di una foglia quando utilizzava un Pallottolo Bill in “Ghiand Prix”.
- Risolto un problema per cui il giocatore non riusciva a passare attraverso un vaso posizionato sulla strada in “Bazar Tipo Timido” quando utilizzava un Boo.
- Risolto un problema per cui il giocatore scivolava attraverso il soffitto in “Vulcano Tartosso”.
- Risolto un problema per cui il giocatore a volte colpiva una recinzione quando lanciava un guscio rosso alla prima curva in “Prateria Verde”.
- Risolto un problema per cui una parte degli effetti che si verificano durante la trasformazione del ponte quando ci si dirige verso “Pista Arcobaleno” non veniva visualizzata.
- Risolto un problema per cui il giocatore scivolava attraverso il terreno sulla strada tra “Via celeste” e “Cieli stracciatella”.
- Risolto un problema per cui alcune casse oggetto non apparivano in “Galeone di Wario”.
- Risolto un problema per cui il giocatore scivolava attraverso la parte inferiore di una roccia vicino al traguardo di “Galeone di Wario”.
- Risolto un problema per cui il giocatore usciva dal percorso quando utilizzava un Mega Fungo in una curva all’interno di “Galeone di Wario”.
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva incastrato su un albero nel mezzo di una scorciatoia se aveva attivato lo “Smart Steering” mentre si dirigeva da “Via celeste” a “Lago dei soffioni” in “Rally Ghiaccio” di “Corsa libera”.
- Sono stati risolti diversi altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco.
Come avete visto, le correzioni e le modifiche sono state tante al fine di migliorare il godimento del gioco.
