Una miriade di stickers aspettano di essere collezionati
Una feature particolare del nuovo Mario Kart World per Nintendo Switch 2, è la possibilità di collezionare degli adesivi tematizzati che compariranno in una sezione apposita nel menu principale. Sorge spontaneo chiedersi cosa siano e dove si ottengono, e in questa guida risponderemo a queste domande!

In basso a sinistra possiamo evidenziare e selezionare l’opzione adesivi: ci troveremo davanti ad un catalogo di quelli che abbiamo sbloccato, e ci sarà possibile selezionarne uno. Ad esempio, io ho scelto come tema il ponte.

Una volta scelto l’adesivo che più ci piace, quest’ultimo lo ritroveremo attaccato su alcuni kart presenti su Mario Kart World. È anche possibile cambiare adesivo durante la scelta del veicolo, premendo + sul Joy-Con destro.

Mario Kart World offre svariati modi per sbloccare i tantissimi adesivi presenti nel gioco (soprattutto nella Corsa Libera), ecco quindi un elenco riportante alcune attività che possiamo svolgere per il completamento del catalogo adesivi:
- Percorrere X chilometri (cumulabile)
- Planare per X chilometri (cumulabile)
- Sfide Pulsante P in Corsa Libera
- Trovare le piastrelle ? in Corsa Libera
- Raccogliere i dobloni della Principessa Peach in Corsa Libera
- Correre nel Gran Premio
Siamo arrivati alla fine di questa guida, cosa ne pensate di questa particolare aggiunta di Nintendo su Mario Kart World? Sbloccate quanti più adesivi potete e modificate i vostri kart preferiti con quello che più rispecchia il vostro mood e stile di guida!