Come sbloccare la Pista Arcobaleno e il Trofeo Speciale in Mario Kart World

In questa guida vi mostreremo come arrivare alla leggendaria Pista Arcobaleno su Mario Kart World, accessibile sbloccando il Trofeo Speciale.

Condividi l'articolo

Accedere al Trofeo Speciale è molto semplice

Si sa, il circuito finale di Mario Kart è sempre stata la Pista Arcobaleno con il suo panorama stellare e il suo pattern colorato. Se non riuscite a trovarla nel nuovo Mario Kart World, non preoccupatevi: la Pista Arcobaleno c’è e attende solo di essere sbloccata! Vediamo cosa bisogna fare nel gioco.

Via di Gran Premio!

La cosa essenziale per accedere al Trofeo Speciale e gareggiare sulla Pista Arcobaleno, è giocare tutti i trofei del Gran Premio. Non sono rilevanti i CC o la posizione a fine gara, basterà semplicemente attraversare tutti i percorsi offerti dalla modalità in questione. Dopo aver completato l’ultima serie di piste, il gioco farà partire una cutscene

Eccolo qui!

Ed ecco che il Trofeo Speciale verrà sbloccato in Mario Kart World in tutte le modalità di gioco, permettendovi di percorrere anche la tradizionale Pista Arcobaleno, bellissima da vedere anche questa volta. Arrivati qui, non resta che selezionare un tipo di gara, scegliere il personaggio e il veicolo che più vi aggrada e provare ad aggiudicarsi il primo posto sul leggendario percorso finale di Mario Kart!

Ed eccoci alla fine di questa rapida guida per la Pista Arcobaleno di Mario Kart World. Come di consueto, speriamo vi sia stata utile nel caso non aveste ancora il Trofeo Speciale sbloccato. Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate riguardo alla nuova Pista Arcobaleno.

Potrebbero interessarti