Pokémon Sleep si aggiorna con nuove funzionalità per smartwatch e Spotify

Pokémon Sleep ora supporta smartwatch e Spotify, offrendo monitoraggio del sonno avanzato e una collezione musicale di 34 brani per un’esperienza unica.

Condividi l'articolo

Scoprite come Pokémon Sleep migliora l’esperienza di monitoraggio del sonno con smartwatch e musica su Spotify

Pokémon Sleep ha introdotto la compatibilità con i principali smartwatch, permettendo agli utenti di monitorare il loro sonno e analizzare i modelli di sonno dei Pokémon in modo semplice. Inoltre, la collezione musicale ufficiale di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, con 34 brani in streaming.

Compatibilità con Smartwatch

Gli Allenatori possono ora sincronizzare i loro smartwatch con Pokémon Sleep per un monitoraggio del sonno più efficiente. I dispositivi supportati includono Apple Watch, Galaxy Watch, Google Pixel Watch e la serie Fitbit. Gli utenti di Apple Watch possono utilizzare l’app Apple Health su iOS per sincronizzare i dati del sonno, mentre quelli con Galaxy Watch, Google Pixel Watch o Fitbit possono farlo tramite l’app Health Connect su Android.

Per festeggiare questa nuova funzionalità, sono stati introdotti premi speciali per i nuovi e vecchi Allenatori.

Premi per i nuovi giocatori – Gli Allenatori che creano un account tra il 24 settembre 2024 alle 00:00 CEST e il 24 ottobre 2024 alle 23:59 CEST riceveranno 10 Pokébiscotto, un Incenso Bulbasaur, un Incenso Charmander e un Incenso Squirtle.

Premi per i giocatori di ritorno – Il Bonus Ricercatore di Ritorno è disponibile per i giocatori che hanno creato un account prima del 23 agosto 2024 alle 06:00 CEST e non hanno utilizzato l’app tra il 23 agosto 2024 alle 00:00 CEST e il 24 settembre 2024 alle 01:59 CEST. I giocatori idonei riceveranno 10 Pokébiscotto, un Biglietto campeggio buono, 1.000 punti sonno e 20 Jollymella S.

Premi per tutti i giocatori – Gli utenti attivi riceveranno 10 Pokébiscotto e 1.000 punti sonno come ringraziamento per il loro supporto continuo. Guardate il video “Pokémon Sleep ora ti consente di monitorare il tuo sonno con il tuo smartwatch!” sul canale ufficiale Pokémon YouTube.

Musica di Pokémon Sleep su Spotify

La musica di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, con un album di 34 brani per gli Allenatori. È stata creata anche una playlist ufficiale con 20 brani selezionati dall’album, inclusi tre brani rilassanti in anteprima. Sia l’album che la playlist sono accessibili gratuitamente con un account Spotify e ogni brano è accompagnato da un’immagine che mostra i diversi stili di sonno dei Pokémon. Per ascoltare l’album di Pokémon Sleep su Spotify, visitate il link qui e per esplorare la playlist ufficiale, visitate il link qui.

Pokémon Sleep, l’app che trasforma il monitoraggio del sonno in un’esperienza divertente, è disponibile gratuitamente su Apple App Store e Google Play Store.

Potrebbero interessarti