Ecco quale sarà il ruolo di Martinet come Super Mario Ambassador

Charles Martinet Super Mario
Miyamoto ringrazia di cuore Charles per il lavoro svolto durante questi anni e rivela il suo nuovo compito come Super Mario Ambassador.

Condividi l'articolo

Grazie di cuore, Charles!

Poche ore fa, Charles Martinet, la storica voce di Super Mario & Co., e Shigeru Miyamoto hanno rilasciato un messaggio speciale rivolto a tutti i fan sul nuovo ruolo di Martinet come Super Mario Ambassador.

Nel video Miyamoto, oltre a ringraziare di cuore Charles per il lavoro svolto sempre con passione, ripercorre l’inizio della loro collaborazione, cominciata nel 1996 con Super Mario 64, sino ad oggi rivelando finalmente le sue nuove mansioni come Ambassador:

“[…] voglio dire che nel suo nuovo ruolo Charles continuerà a viaggiare in tutto il mondo, incontrando i fan, dando voce a celebri personaggi di Mario agli eventi, firmando autografi e interagendo con tutti voi.”

E a tal proposito, Charles non vede l’ora di cominciare col suo nuovo compito per

“[…] toccare i vostri cuori, farvi sorridere e divertire, portando a tutti voi un pizzico di quella magia che è la felicità. E per tanti anni è stato un onore, oltre a una grandissima gioia, che non vedo l’ora di continuare a farlo, aiutando tutti noi a ricordare la nostra innocenza, la nostra felicità e la nostra gioia con l’aiuto di grandi giochi.”

A partire da Super Mario Bros. Wonder, le voci di alcuni personaggi di Mario saranno nuove, e ci auguriamo che possano farci sognare così come ha fatto Martinet.

Potrebbero interessarti