Charles Martinet parla del suo nuovo ruolo di Ambassador

charles-martinet-mario-nintendon

Condividi l'articolo

Un ambasciatore eccezionale per un personaggio altrettanto eccezionale

La storica voce di Super Mario, Charles Martinet, si è ufficialmente ritirato dal suo ruolo di doppiatore, lasciando spazio a un suo successore che avremo modo di scoprire solamente raggiunti i titoli di coda del prossimo capitolo della famosa saga platform Nintendo, Super Mario Bros. Wonder.

Dopo le lusinghiere parole di Doug Bowser, ora è toccato allo stesso Charles parlare del suo nuovo ruolo di Super Mario Ambassador, un ruolo che pare calzare alla perfezione su quella che fino a oggi è stata la sola e unica voce di Super Mario ma che, per ora, ancora non si sa dove porterà il nostro Charles.

“Ora sono un Mario Ambassador. Non so ancora cosa questo significhi. Non sono in pensione, per così dire, ma sono un ambasciatore. Avanzando verso il futuro, impareremo tutti esattamente di cosa si tratta”.

Charles Martinet

Insomma, pare che avremo ancora molto da imparare sul ruolo di Charles Martinet, così come lui ancora deve capire bene in cosa consiste esattamente il suo ruolo. E noi non vediamo l’ora di poterlo scoprire assieme a lui.

Potrebbero interessarti