Un motivo in più per osservare i titoli di coda del gioco!
Nintendo ha nuovamente confermato che la nuova voce di Mario sarà rivelata nei titoli di coda di Super Mario Bros. Wonder e non ci saranno altri annunci particolari al riguardo prima dell’uscita del gioco.
In un’intervista con IGN al Nintendo Live 2023, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha ripetuto che non sarà annunciato il nome del nuovo doppiatore finché non sarà pubblicato il nuovo gioco ed ha anche menzionato il fatto che non ci saranno altri annunci formali prima dell’arrivo di Super Mario Bros. Wonder:
Lasceremo che la cosa emerga da sola e sarà all’interno dei titoli di coda, le persone a quel punto sapranno chi è la nuova voce, ma non abbiamo nei piani alcun annuncio prima di allora.
Nintendo aveva già comunicato ai fan di attendere l’uscita del gioco per conoscere l’identità dei nuovi doppiatori di Mario e Luigi. Doug Bowser ha anche tenuto a precisare come Charles Martinet sia apparentemente “molto eccitato” per il suo nuovo ruolo e come Nintendo non veda l’ora di averlo come rappresentante del Regno dei Funghi, mentre Mario passa alla fase successiva. Tuttavia, sembra che il buon Martinet non abbia ancora compreso appieno in cosa consiste il suo nuovo ruolo di “ambassador” ed ha affermato che lo scoprirà pian piano anche lui, insieme ai suoi fan.
Cosa ne pensate dell’annuncio del nuovo doppiatore di Mario nei titoli di coda di Super Mario Bros. Wonder? Avreste preferito un annuncio formale prima del gioco? Chi potrebbe essere la nuova voce dell’idraulico?