LEVEL-5, rivelata la lineup ai TGS 2023

Condividi l'articolo

Un ritorno in grande stile per una software house molto amata

I TGS 2023 si stanno avvicinando sempre di più e, come di consuetudine, molte software house hanno pubblicato quella che sarà la loro lineup di partecipazione. Tra queste figura anche LEVEL-5, azienda molto amata dai videogiocatori grazie a grandi titoli pubblicati in passato, e per la cui sorte tutto il mercato era in apprensione, specialmente a causa di una serie di problemi e rallentamenti che fino a poco tempo fa sembrava dovessero segnare definitivamente l’esistenza della software house stessa.

Fortunatamente pare che la situazione difficile sia passata, e LEVEL-5 è pronta a tornare in grande spolvero sul mercato con diversi titoli che hanno già attratto l’attenzione di molti giocatori. Se andrete a visitare i TGS 2023, oppure se guarderete gli eventi in differita da casa, sappiate che questa è la lineup di titoli che verrà mostrata:

  • DECAPOLICE (PS5, PS4, Switch) – Giocabile, Live Broadcast
  • FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time (Switch) – Giocabile, Live Broadcast
  • Inazuma Eleven: Victory Road (PS4, Switch, iOS, Android) – Giocabile, Live Broadcast
  • Megaton Musashi: Wired (PS5, PS4, Switch, PC) – Live Broadcast
  • Professor Layton and The New World of Steam (Switch) – Live Broadcast
  • Stage / Live Broadcast

Insomma, una lineup ricca di contenuti a disposizione sia di chi andrà a visitare la fiera di persona, sia di chi rimarrà a casa a godersi il Live Broadcast comodamente seduto sulla propria poltrona o sul divano.

E voi? Siete dei fan di LEVEL-5 e non vedete l’ora di mettere le mani su uno dei loro prossimi titoli?

Potrebbero interessarti