Nitara si aggiunge al roster dei lottatori di Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1 Nitara Megan Fox

Condividi l'articolo

…e sarà impersonata da Megan Fox!

Mortal Kombat 1 continua a mostrare il proprio roster di personaggi e proprio ieri è stata confermata anche Nitara nel roster ufficiale. Nitara è apparsa per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance, uscito su GameCube nel 2002.

La voce e le fattezze di Nitara, in Mortal Kombat 1, saranno quelle di Megan Fox. Riguardo a questa opportunità l’attrice ha detto: “Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat e non posso credere che sto doppiando un personaggio nel nuovo gioco. È un onore essere parte di una delle eredità videoludiche più grandi di tutti i tempi”.

Riguardo il personaggio in sé, ecco le informazioni pubblicate da Warner Bros.:

Proveniente dall’oscuro e desolato regno di Vaeternus, Nitara combatte per proteggere la sua stirpe di vampiri e utilizza feroci artigli, zanne affilate come rasoi e abilità a mezz’aria per sconfiggere ogni avversario sul suo cammino.

Di seguito potete gustarvi un trailer delle caratteristiche di Nitara in Mortal Kombat 1.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è in arrivo anche su Nintendo Switch il prossimo 19 settembre. Cosa ne pensate del personaggio di Nitara? Quali altri personaggi vorreste fossero aggiunti al roster dei lottatori del gioco?

Potrebbero interessarti