Perché i personaggi di Mortal Kombat non compaiono in Super Smash Bros. Ultimate?

Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo non ha chiesto la presenza dei personaggi di Mortal Kombat.

Condividi l'articolo

Nintendo non ha chiesto la presenza dei personaggi di Mortal Kombat

La serie videoludica Super Smash Bros. ha sempre presentato personaggi iconici provenienti da ogni sorta di franchise leggendario – inclusi giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Fatal Fury – ma Mortal Kombat ne è sempre stato escluso. Tuttavia, questo non è dovuto a una mancanza di interesse da parte dei suoi sviluppatori, anzi tutt’altro.

Recentemente, il co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon ha svelato, durante una chiacchierata con Axios, che Nintendo non ha ancora chiesto la presenza di un personaggio di Mortal Kombat all’interno del titolo Super Smash Bros. Ultimate. Ma se la grande N gli domandasse chi vedrebbe bene all’interno del titolo, Boon non avrebbe dubbi, la sua prima scelta sarebbe Scorpion e Sub-Zero sarebbe il prossimo.

Boon ha aggiunto che “sarebbe bello vedere una lancia che trascina qualcuno”, motivo per cui vorrebbe Scorpion come prima scelta, più di chiunque altro personaggio.

Super Smash Bros. Ultimate ha concluso l’introduzione di nuovi combattenti del DLC con Sora di Kingdom Hearts nell’ottobre 2021. Piranha Plant, Joker, Hero, Banjo & Kazooie, Terry, Byleth, Min Min, Steve / Alex, Sephiroth, Pyra / Mythra e Kazuya costituiscono il resto dei personaggi extra.

E voi quale personaggio di Mortal Kombat vorreste vedere in Smash Bros? Secondo voi, Nintendo valuterà l’introduzione dei personaggi di Mortal Kombat all’interno della serie Super Smash Bros.?

Potrebbero interessarti