Alcuni sviluppatori avrebbero provato Nintendo Switch 2 dietro le quinte del Gamescom

Secondo Eurogamer e VGC, Nintendo Switch 2 è stata mostrata ad alcuni sviluppatori durante il Gamescom di quest'anno.

Condividi l'articolo

Sulla console è stata mostrata una demo migliorata di Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha catturato l’attenzione di molti giocatori durante il Gamescom di quest’anno, rendendo disponibile in fiera una demo giocabile dell’atteso Super Mario Bros. Wonder. Alcuni giornalisti, però, parlano anche di una nuova Nintendo Switch presentata in privato a degli anonimi sviluppatori.

I siti Eurogamer e VGC specificano che, durante la prova, è stato possibile giocare ad una demo migliorata di Zelda: Breath of the Wild, potenziata appositamente con un framerate più elevato per sfruttare la potenza di questa ipotetica nuova console Nintendo. Ecco quanto dichiarato da VGC a riguardo:

“Si ritiene che una demo di “Switch 2″ fosse una versione migliorata del titolo di lancio di Switch Zelda: Breath of the Wild, che funzionava con un framerate e una risoluzione più elevati rispetto al gioco originale, su hardware compatibile con le specifiche della nuova console (ma non vi era nessun suggerimento che il gioco verrà effettivamente ripubblicato.)”

Per il momento non abbiamo ulteriori conferme di un’effettiva nuova Nintendo Switch, considerando che la grande N non ha rivelato nulla di ufficiale, ma non ha neanche smentito. Voi cosa ne pensate a riguardo? Ci sarà davvero una Nintendo Switch 2 dietro l’angolo?

Potrebbero interessarti