Dopo un breve rinvio, WayForward rilancia questo curioso RPG sportivo.
Ecco un’esperienza Game Boy Color tutta particolare, già disponibile su Nintendo Switch: WayForward ha pubblicato su eShop “Xtreme Sports”, uno sportivo con meccaniche ruolistiche, dal sapore decisamente unico.
Nel gioco impersonerete Guppi o il suo ragazzo Fin nella loro visita a Xtreme Island, nel tentativo di diventare Xtreme Sports Champion. Per farlo, dovrete partecipare e vincere le cinque gare di skateboard, pattini in linea, skyboarding, surf e streetluge. Quando non vi starete cimentando nel guadagnarvi medaglie sfidando agguerriti avversari come la Bonehead Gang, potrete esplorare l’isola tropicale cercando sentieri, segreti e sfide nascoste in un mix unico di sport, azione, avventura e gioco di ruolo. Ci saranno più di 400 altri concorrenti da battere e potrete gustarvi un Twitchy Shake per avere un vantaggio nell’evento successivo.
Il titolo originale è uscito nel 2000 per Game Boy Color e questa versione è stata aggiornata per Nintendo Switch con salvataggi, varie opzioni visive e molto altro…il tutto mantenendo lo stile grafico che ha reso famoso Shantae! Il gioco ha in produzione anche un’edizione fisica che sarà successivamente resa disponibile tramite il circuito Limited Run.
Avete mai giocato Xtreme Sports per Game Boy Color? Lo proverete, invece, nella sua versione per Nintendo Switch?