Forever Entertainment ha pronto l’annuncio di un nuovo remake per il 2023

Panzer-Dragoon-remake-nintendon
Forever Entertainment annuncerà un nuovo titolo nel corso del 2023 e continua lo sviluppo dei remake di Front Mission, in attesa di Fear Effect Reinvented.

Condividi l'articolo

Dopo i remake di Front Mission lo studio sembra avere molto altro in cantiere.

Dopo i remake di Panzer Dragoon e House of the Dead, sembra che Forever Entertainment abbia un nuovo remake da annunciare. In una recente intervista su Famitsu, infatti, sembra proprio che ci sia un nuovo titolo in rampa di lancio, adesso che Front Mission 1st: Remake è stato terminato. Ecco di seguito le parole del presidente e CEO dell’azienda, Zbigniew Dębicki:

Credo che anche durante il corso di quest’anno saremo in grado di annunciare un nuovo remake, quindi i giocatori possono attenderlo con trepidazione!

Zbigniew Dębicki

Secondo Dębicki ci sono molti altri titoli che l’azienda avrebbe in cantiere ed esiste una chiara volontà di tentare vari remake di giochi occidentali.

Forever Entertainment sta lavorando anche a Fear Effect Reinvented, ma l’ultimo aggiornamento al riguardo risale al trailer dello scorso agosto. Oltre a questo lo studio sta ultimando i remake di Front Mission 2 & 3, anche se il secondo ha già subito un ritardo quest’anno.

Cosa ne pensate del prossimo papabile annuncio di Forever Entertainment? Avete giocato i loro remake? Qual è il vostro preferito? Quale gioco vorreste che riportassero in vita?

Potrebbero interessarti