Pokémon Sleep è ora disponibile in tutta Europa

Il 18 luglio 2023, The Pokémon Company International ha annunciato che Pokémon Sleep, l'app che misura il sonno in modo divertente, è ora disponibile in Europa per dispositivi mobili.

Condividi l'articolo

Pronti a dormite da veri campioni?

Il 18 luglio 2023, The Pokémon Company International ha annunciato che Pokémon Sleep, l’app che misura il sonno in modo divertente, è ora disponibile in Europa per dispositivi mobili.

Per giocare a Pokémon Sleep, i giocatori dovranno posizionare il loro dispositivo smart o Pokémon GO Plus + vicino al cuscino e poi mettersi a dormire (è preferibile non mettere il dispositivo sotto il cuscino o sotto le coperte, poiché potrebbe surriscaldarsi).

Quando i giocatori si sveglieranno, potranno controllare i risultati della misurazione del sonno, osservare gli stili di sonno dei Pokémon che sono apparsi e collaborare alle ricerche sul sonno del Professor Neroli registrandoli nel Sonnodex. Più i giocatori dormono, più faranno diventare grande Snorlax, più Pokémon incontreranno e più stili di sonno potranno scoprire.
In più, il dispositivo Pokémon GO Plus + sarà disponibile in Europa a partire da venerdì 21 luglio

I giocatori che collegano Pokémon GO Plus + a Pokémon Sleep e Pokémon GO potranno ottenere svariati bonus nei giochi, tra cui un Pikachu con indosso una papalina da notte che troveranno in Pokémon Sleep e la possibilità di partecipare a una ricerca speciale in Pokémon GO che li porterà a incontrare uno Snorlax con papalina da notte.

Diteci cosa ne pensate! Giocherete a Pokémon Sleep?

Potrebbero interessarti