L’insider Jeff Grubb sul prossimo arrivo di Metroid Prime 2 Remastered e di un progetto legato a Zelda nel corso dell’anno

Metroid Prime 2 Echoes
Jeff Grubb conferma l'arrivo a breve di Metroid Prime 2 Remastered e parla di un progetto di Zelda non collegato a Tears of the Kingdom.

Condividi l'articolo

…e non si tratta di un DLC di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Il noto giornalista ed insider, Jeff Grubb, ha affermato che Metroid Prime 2 Remastered arriverà “relativamente presto”, in un video sul suo canale YouTube. La notizia non può che esaltare tutti i fan, vista l’ottima riuscita di Metroid Prime Remastered (di cui potete leggere qui la nostra recensione).

Inoltre, il buon Jeff ha parlato in modo generico di un qualche progetto relativo a Zelda che dovrebbe comparire più tardi nel corso dell’anno, anche se non sarà collegato all’acclamato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Non è dato sapere di cosa si tratti al momento, ma non si dovrebbe trattare del DLC del titolo summenzionato. Ecco di seguito, le parole di Jeff Grubb:

Metroid Prime 2 Remastered probabilmente uscirà relativamente presto, questo accadrà. Ho timore di dire questa seconda frase, il fatto che probabilmente arriverà relativamente presto, quindi potrei anche non dirla. Ascoltate…non so cosa significhi, vi dirò quello che mi hanno detto e se prendete questa cosa e la trasformate in qualcos’altro è solo colpa vostra. Va bene, è colpa vostra.

[…]

Sarà in gran  parte quello che le persone vogliono, vero. Avrà i controlli moderni e sarà in HD e cose così, ma non avrà l’amore e l’attenzione che sono state riservate a Metroid Prime, no.

[…]

Qualcosa di non collegato a Tears of the Kingdom accadrà per Zelda più avanti nel corso di quest’anno.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni di Jeff Grubb? Se Metroid Prime Remastered 2 è piuttosto attendibile, cosa vi aspettate dal progetto legato a Zelda?

Potrebbero interessarti