Nintendo arriva a Leolandia, tre weekend all’insegna di Switch

Nintendo-Leolandia-NintendOn
A luglio nel parco divertimenti di Leolandia verrà allestita un’area ricca di sorprese dedicata a Nintendo Switch

Condividi l'articolo

A luglio nel parco divertimenti di Leolandia verrà allestita un’area ricca di sorprese dedicata a Nintendo Switch

Leolandia, il parco divertimenti per adulti e bambini di Capriate San Gervasio (BG), è da sempre sinonimo di divertimento grazie alle sue 8 aree tematiche, le oltre 50 attrazioni a misura di bambino e le emozionanti avventure a tema. Per festeggiare l’arrivo dell’estate, durante i primi tre weekend di luglio, Leolandia in collaborazione con Nintendo ha pensato di allestire un’area dedicata interamente alla famiglia di console Nintendo Switch e ai videogiochi di Super Mario.

I fan più piccoli e a quelli di vecchia data della grande N potranno immergersi nell’universo di uno dei loro personaggi videoludico preferiti scoprendo un nuovo modo di vivere il divertimento all’interno di Leolandia. Sono numerose le sorprese e attività speciali che saranno organizzate in questi tre weekend consecutivi di luglio, tra cui la presenza dell’imperdibile costume character di Super Mario, disponibile per scattare foto insieme, immortalare un incontro speciale e iniziare le vacanze estive con il piede giusto. 

L’area Nintendo, situata presso il Palco Expo del parco, offrirà a tutti gli ospiti di Leolandia la possibilità di cimentarsi in entusiasmanti sfide e avventure adrenaliniche per prendere fiato tra un’attrazione e l’altra, con 4 postazioni di gioco Nintendo Switch ideali per tutte le famiglie e i gruppi di amici. Infatti, su ciascuna console sarà possibile giocare ad alcuni dei più recenti successi di Super Mario fino a 4 giocatori nello stesso momento, in particolare i titoli presenti saranno:

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Nintendo? Vi unirete anche voi all’inimitabile Mario e ai suoi amici all’interno del parco di Leolandia?

Potrebbero interessarti