Un nuovo gioco horror si avvicina
Bloober Team è pronto a tornare in grande stile su Nintendo Switch con uno dei loro ultimi titoli, ovvero The Medium, uno dei giochi di lancio visti su Xbox Series X|S. Parliamo di un gioco dalla forte componentistica horror, non adatto quindi a chi si spaventa per il cigolio delle porte in casa.
Reach beyond the limits of our reality with cloud technology. Travel to an abandoned and haunted hotel resort to discover a mystery only a medium can solve.
— The Medium Game (@TheMediumGame) June 27, 2023
The Medium – Cloud Version launches June 29th on Nintendo Switch.#BlooberTeam #TheMediumGame #NintendoSwitch pic.twitter.com/yc9fSR5xHU
Come possiamo notare già dal titolo, tuttavia, non si tratta di un porting vero e proprio e nativo per la console. Il tutto, infatti, verrà mosso dal servizio di cloud gaming di Nintendo, permettendo così al gioco di arrivare sulla console ibrida così com’è successo già per altri titoli in passato, tra cui i più celebri che possiamo annoverare sono la serie di Kingdom Hearts, Resident Evil VII e VIII Village e diversi altri.
Per poterci giocare necessiteremo quindi di una connessione stabile a internet e di aver scaricato il relativo client sulla console. Potremo iniziare a giocare a The Medium a partire dal 29 giugno 2023.