Persona 3 Reload, avvistata una versione per Nintendo Switch del remake di Persona 3

Persona 3 Reload
Le offerte di un rivenditore spagnolo sembrano preannunciare l'arrivo di Persona 3 Reload (remake di Persona 3) anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Il remake di uno dei Persona più hardcore, anche su Nintendo Switch?

Come probabilmente saprete, Atlus sta lavorando allo sviluppo di un remake di Persona 3, il cui titolo sarà Persona 3 Reload. Dopo l’annuncio avvenuto anzitempo sul profilo Instagram di Atlus West, pare che potrebbe essere in arrivo anche una versione per Nintendo Switch.

Sembra infatti che un rivenditore spagnolo abbia aggiunto ai prodotti in offerta del suo sito l’articolo Persona 3 Reload per Nintendo Switch. Questa offerta prevede la foto della copertina del gioco (che potete vedere di seguito), ma non è chiaro se si tratti del prodotto ufficiale.

Il Persona 3 originale è uscito nel 2006 per PS2 in Giappone e la versione Persona 3 Portable (uscita per PSP di Sony qualche anno dopo) è arrivata anche su Nintendo Switch in forma rimasterizzata solo lo scorso gennaio. Con Persona 3 Reload, Atlus ha intenzione di proporre un remake che svecchi le meccaniche e la grafica del titolo al fine di renderlo più simile a Persona 5, il gioco più recente della serie. Il titolo dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2024, ma attendiamo una conferma ufficiale dell’arrivo del prodotto anche sull’ibrida Nintendo. Di seguito potete ammirare i trailer di Persona 3 Reload e dell’altro gioco annunciato, Persona 5 Tactica, anche se nemmeno per questo si hanno conferme ufficiali di un approdo su Switch.

Siete fan dei prodotti Atlus? Avete giocato la versione Portable di Persona 3 già disponibile su Nintendo Switch? Cosa ne pensate delle prime immagini di Persona 3 Reload?

Potrebbero interessarti