Nuove notizie su un sequel di Super Mario Bros. Il Film potrebbero arrivare presto secondo Chris Pratt

In un'intervista da parte di Entertainment Online, il famoso attore condivide la sua opinione su un ipotetico seguito per Super Mario Bros. Il Film

Condividi l'articolo

L’attore ne parla in un’intervista

Chris Pratt, l’attore che ha prestato la voce a Super Mario in Super Mario Bros. Il Film, è stato intervistato da Entertainment Online ed ha condiviso alcuni commenti riguardo ad un secondo film dedicato alla celeberrima mascotte di Nintendo.

Secondo quanto rivelato da Pratt, nuove informazioni su un potenziale nuovo film per Super Mario potrebbero presentarsi quando gli scrittori se la sentiranno e supereranno lo sciopero degli scrittori cominciato recentemente. Ecco la sua dichiarazione:

Siamo nel bel mezzo di questo sciopero degli scrittori, quindi tutto è stato sospeso e rimandato per le giuste ragioni, desidero prestare supporto alla WGA e i nostri scrittori. Quando i negoziati saranno completati e gli sceneggiatori si sentiranno a proprio agio ad andare avanti, allora sarà il momento di iniziare a parlare di ciò che verrà dopo.

Egli parla anche del successo incredibile avuto dal lungometraggio animato di Nintendo ed Illumination, un risultato ben oltre le sue aspettative:

Siamo davvero tanto grati per il supporto, c’è da dire, però, che è davvero scioccante per me il successo che ha avuto quel film. Voglio dire, mi aspettavo che la gente l’avrebbe amato allo stesso modo con cui io ne ero entusiasta, ma è davvero multigenerazionale in tutto il mondo. La gente lo adora. Amano Mario… È un film davvero divertente, simpatico, carino, commovente e, Dio, non posso credere di farne parte.

Possiamo quindi aspettarci l’arrivo di un secondo film per Super Mario? Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Potrebbero interessarti