Ecco il bizzarro ibrido tra Cuphead e Final Fantasy di Yoshitaka Amano

Il celebre artista dei primi Final Fantasy crea una collaborazione con Cuphead, creando un impressionante dipinto mischiando i due famosi videogiochi.

Condividi l'articolo

Verrà incluso in un’edizione limitata giapponese di Cuphead

Avreste mai immaginato una fusione tra Final Fantasy e l’arduo platform Cuphead? Il famoso artista Yoshitaka Amano, che si occupò della direzione artistica dei primi sei Final Fantasy, ha stretto una collaborazione con Studio MDHR, facendo così nascere un bellissimo disegno tra i due famosi titoli.

Il disegno di Amano verrà stampato sulla custodia di un CD contenente la colonna sonora del gioco, e sarà venduto in una collector giapponese limitata di Cuphead, che sarà acquistabile dal 20 aprile tramite il sito SuperDeluxe Games. Ecco il tweet di Studio MDHR dedicato al disegno dell’artista nipponico:

Una collaborazione decisamente inaspettata, ma che moltissimi fan di entrambi i titoli apprezzeranno di sicuro. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti

Capcom Monster Hunter Kenzo Tsujimoto Nintendo Switch
News
Umberto Moroni

Capcom sogna nuovi giochi di combattimento crossover

Alla ricerca di nuove opportunitàL’EVO 2024 si è appena concluso, e durante l’evento, diverse aziende hanno annunciato nuovi giochi di combattimento.Tra queste, Capcom ha fatto