Tuttavia potrebbero non ricevere gli stessi upgrade di Metroid Prime Remastered.
Il lancio di Metroid Prime Remastered è stato un successo, ma molti degli appassionati attendevano anche l’arrivo dei capitoli restanti della trilogia, che da tempo si rumoreggiava che fossero in rampa di lancio.
Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3: Corruption dovrebbero comunque arrivare su Nintendo Switch, secondo Jeff Grubb di Giant Bomb. Lo stesso Grubb però ha recentemente fatto sapere su Twitter che i due giochi non offriranno la stessa serie di miglioramenti visivi che abbiamo potuto apprezzare con Metroid Prime Remastered.
When @JeffGrubb first spoke about Metroid Prime Remastered, he also said that his understanding was that Prime 2 & 3 would also be on their way, just not fully remastered.
— Max Wright Prime Remastered (@MaxLWright) February 13, 2023
If that's still the case, I'm still excited for these games to be accessible!https://t.co/xaysJbek4v
Era stato proprio Grubb (nel giugno scorso) a parlare dell’arrivo della Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch. Lo schema dei controlli sarà aggiornato molto probabilmente anche per il secondo e terzo capitolo, come si è visto per Metroid Prime Remastered, ma in generale i seguiti non riceveranno lo stesso tipo di ristrutturazione. Non è dato sapere, poi, se saranno disponibili singolarmente o in un pacchetto che li comprenda tutti.
Come sapete, Nintendo ha pubblicato a sorpresa Metroid Prime Remastered al termine del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, ed è in arrivo anche una versione fisica. Si tratta della prima volta che il titolo per GameCube è stato ripubblicato da quando la Metroid Prime Trilogy debuttò su Wii nel 2009 e lo stesso varrebbe per Echoes e Corruption.
Attendevate l’arrivo di Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3: Corruption? Cosa ne pensate del fatto che forse non avranno lo stesso grado di miglioramento di Metroid Prime Remastered?