In arrivo a fine febbraio nuove correzioni ai bug e funzionalità aggiuntive.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto riceveranno un aggiornamento alla versione 1.2.0 verso il termine di febbraio, secondo quanto annunciato da The Pokémon Company e Nintendo. Benché non siano ancora note le specifiche dell’aggiornamento in questione, sappiamo che includerà correzioni per i vari bug e funzionalità aggiuntive e che presto avremo altre notizie.
Il primo aggiornamento per i due giochi per Nintendo Switch risale all’inizio di dicembre e comprendeva l’inizio della Stagione 1 delle Battaglie Classificate, oltre a correggere vari bug e un problemi di performance. Nintendo aveva fatto sapere sin da subito di essere al lavoro a varie patch per correggere le problematiche a cui molti giocatori stavano andando incontro sin dal lancio e che avevano causato notevoli lamentele sin dall’uscita.
Ovviamente seguiremo informandovi con maggiori dettagli non appena questi saranno disponibili. State giocando Pokémon Scarlatto e Violetto? Quali miglioramenti vorreste fossero introdotti dalla versione 1.2.0?