Correzioni per i bug in arrivo?
Pokémon Scarlatto e Violetto sono ormai in commercio da più di una settimana. I nuovi titoli di nona generazione, sviluppati da Game Freak, non hanno soddisfatto tutti i fruitori, presentando alcuni rivelanti bug che hanno sollevato parecchie controversie.
Ebbene, Nintendo ha da poco comunicato che Scarlatto e Violetto riceveranno una patch domani, che applicherà diverse correzioni ad alcuni problemi dei giochi. Ecco il tweet ufficiale di Nintendo Italia, con un articolo in allegato:
Il 02/12 verrà pubblicato un aggiornamento per #PokemonScarlattoVioletto (Ver. 1.1.0). Visita il nostro sito per maggiori informazioni: https://t.co/nTiNo6kHIc
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 1, 2022
Prestiamo grande attenzione ai commenti dei giocatori e continueremo a lavorare per migliorare i giochi.
Ver. 1.1.0 (in arrivo il 2 dicembre 2022)
Con l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive puoi ora partecipare alle Lotte Competitive dallo Stadio Lotta. Fai riferimento alla notifica all’interno del gioco per maggiori informazioni sulla Stagione 1 delle Lotte Competitive.
Risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le lotte con i Superquattro e il Supercampione lungo Il cammino dei Campioni.
Risolti altri vari problemi.
Siamo grati del successo riscontrato da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Al contempo, siamo al corrente che i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi con la performance dei giochi. Il nostro obiettivo è fornire sempre un’esperienza di gioco positiva e ci scusiamo per l’inconveniente. Prendiamo molto seriamente il feedback dei giocatori e stiamo lavorando per migliorare i giochi.
Nintendo e The Pokémon Company sono consapevoli dello stato attuale di Pokémon Scarlatto e Violetto e, tramite una lettera di scuse, entrambe le aziende promettono di lavorare per far sì che i due recenti titoli del franchise che tutti conosciamo, siano godibili per tutti.