Pokémon Scarlatto e Violetto si aggiornano alla versione 1.1.0

Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno un aggiornamento il 2 dicembre. Nintendo e The Pokémon Company promettono di lavorare sul miglioramento dei due titoli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Correzioni per i bug in arrivo?

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ormai in commercio da più di una settimana. I nuovi titoli di nona generazione, sviluppati da Game Freak, non hanno soddisfatto tutti i fruitori, presentando alcuni rivelanti bug che hanno sollevato parecchie controversie.

Ebbene, Nintendo ha da poco comunicato che Scarlatto e Violetto riceveranno una patch domani, che applicherà diverse correzioni ad alcuni problemi dei giochi. Ecco il tweet ufficiale di Nintendo Italia, con un articolo in allegato:

Ver. 1.1.0 (in arrivo il 2 dicembre 2022)

Con l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive puoi ora partecipare alle Lotte Competitive dallo Stadio Lotta. Fai riferimento alla notifica all’interno del gioco per maggiori informazioni sulla Stagione 1 delle Lotte Competitive.

Risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le lotte con i Superquattro e il Supercampione lungo Il cammino dei Campioni.

Risolti altri vari problemi.

Siamo grati del successo riscontrato da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Al contempo, siamo al corrente che i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi con la performance dei giochi. Il nostro obiettivo è fornire sempre un’esperienza di gioco positiva e ci scusiamo per l’inconveniente. Prendiamo molto seriamente il feedback dei giocatori e stiamo lavorando per migliorare i giochi.

Nintendo e The Pokémon Company sono consapevoli dello stato attuale di Pokémon Scarlatto e Violetto e, tramite una lettera di scuse, entrambe le aziende promettono di lavorare per far sì che i due recenti titoli del franchise che tutti conosciamo, siano godibili per tutti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show