Nintendo pubblica annunci di lavoro per la nuova azienda Nintendo Pictures

Nintendo Pictures, la nuova azienda dedicata all'animazione a tema Nintendo, è pronta ad assumere personale con un annuncio di lavoro ufficiale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le candidature sono aperte

Nata lo scorso luglio, grazie all’unione tra Nintendo e Dynamo Pictures, Nintendo Pictures sembra pronta a mettersi in moto e sta cercando talenti da assumere, con cui lavorare. Il nuovo accordo prevede la creazione di film d’animazione in computer grafica, con protagonisti i personaggi più iconici della casa videoludica.

Nintendo apre le candidatura sia a chi ha esperienza sul campo dell’animazione, sia a chi ha appena cominciato come libero professionista. Un tweet giapponese pubblicato proprio dalla grande N, sprona persone di tutto il mondo a candidarsi:

Nintendo Pictures Co., Ltd., una società del gruppo Nintendo, progetta e produce video utilizzando la proprietà intellettuale di Nintendo. Attualmente, stiamo reclutando carriere per varie occupazioni legate alla pianificazione e produzione di video di animazione. Se sei interessato a realizzare video che possano essere apprezzati dai clienti di tutto il mondo, fai domanda.

La curiosità per altri lungometraggi Nintendo non mancherà di certo. Nel frattempo, il film dedicato a Super Mario Bros., in collaborazione con Illumination Entertainment, uscirà nei cinema italiani il 6 aprile 2023.

Potrebbero interessarti

No more posts to show