Dove trovare tutti i paletti per catturare Wo-Chien, leggendario di Pokémon Scarlatto e Violetto

In questa guida vi mostreremo come trovare tutti i paletti viola sparsi per Paldea, così da sbloccare il tempio di Wo-Chien.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno dei Pokémon Disgrazia vi attende

In Pokémon Scarlatto e Violetto è stata aggiunta un’interessante caccia al leggendario che arricchirà la nostra esplorazione nella regione di Paldea, condita da dei misteriosi paletti incastonati nel terreno con cui potremo interagire, in modo da sfilarli da terra e farli scomparire. Se il giocatore riuscirà a trovarli tutti, avrà la possibilità di catturare i quattro Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto!

Nello specifico, in questa guida vi aiuteremo a trovare tutti i paletti necessari per sbloccare il tempio di Wo-Chien, il Pokémon Disgrazia di tipo Erba/Buio.

Prima di iniziare, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle altre nostre guide, scritte per aiutare chi è alla ricerca dei quattro leggendari:

I paletti sono contrassegnati da un’aura di colore diverso in base al tempio del leggendario: oggi a noi interessano i paletti viola, andiamo a vedere dove sono collocati in questa nuova regione!

Paletto Viola 1

A sud del Centro Pokémon di Los Tazones occidentale, sulla montagna.

Paletto Viola 2

Area 3 Sud, volate verso “Porta orientale di Mesapoli” e prendete la scorciatoia a destra della mappa, poi usate Koraidon o Miraidon per scalare.

Paletto Viola 3

Volate verso “Torre di vedetta dell’Area 3 Sud e procedete verso nord, il paletto si trova in cima ad una collina.

Paletto Viola 4

A nord-est del Centro Pokémon etichettato “Platia orientale”.

Paletto Viola 5

A sud del centro Pokémon “Platia orientale”, scalate la cascata per raggiungere il paletto.

Paletto Viola 6

Sulla cima di un’alta montagna al centro della mappa ad est della mappa iniziale. Prendete sempre di riferimento il Centro Pokémon “Platia orientale”.

Paletto Viola 7

Ad ovest del Centro Pokémon “Area 5 Sud”. Una volta arrivati lì con il volo, dirigetevi verso destra.

Paletto Viola 8

Adiacente al ponte che collega il bioma erboso e il bioma roccioso. Volate a Mesapoli meridionale e percorrete la strada a limite del lago.

Tempio Viola

Esattamente sotto il paletto numero 7. Volate quindi al Centro Pokémon Area 5 Sud e dirigetevi a destra.

Seguite questi passaggi e il Pokémon Disgrazia Wo-Chien sarà vostro! E bene ricordare che egli è pur sempre un leggendario, assicuratevi di avere tante Poké Ball quando lo affronterete! Come di consueto, ci auguriamo che questa guida vi sia d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show