Uno dei Pokémon Disgrazia vi attende
In Pokémon Scarlatto e Violetto è stata aggiunta un’interessante caccia al leggendario che arricchirà la nostra esplorazione nella regione di Paldea, condita da dei misteriosi paletti incastonati nel terreno con cui potremo interagire, in modo da sfilarli da terra e farli scomparire. Se il giocatore riuscirà a trovarli tutti, avrà la possibilità di catturare i quattro Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto!

Nello specifico, in questa guida vi aiuteremo a trovare tutti i paletti necessari per sbloccare il tempio di Wo-Chien, il Pokémon Disgrazia di tipo Erba/Buio.
Prima di iniziare, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle altre nostre guide, scritte per aiutare chi è alla ricerca dei quattro leggendari:
- Dove trovare tutti i paletti per catturare Chi-Yu
- Dove trovare tutti i paletti per catturare Chien-Pao
- Dove trovare tutti i paletti per catturare Ting-Lu
I paletti sono contrassegnati da un’aura di colore diverso in base al tempio del leggendario: oggi a noi interessano i paletti viola, andiamo a vedere dove sono collocati in questa nuova regione!
Paletto Viola 1

Paletto Viola 2

Paletto Viola 3

Paletto Viola 4

Paletto Viola 5

Paletto Viola 6

Paletto Viola 7

Paletto Viola 8

Tempio Viola

Seguite questi passaggi e il Pokémon Disgrazia Wo-Chien sarà vostro! E bene ricordare che egli è pur sempre un leggendario, assicuratevi di avere tante Poké Ball quando lo affronterete! Come di consueto, ci auguriamo che questa guida vi sia d’aiuto!