Come far evolvere Rellor in Rabsca in Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco l'insolito procedimento che vi permetterà di evolvere Rellor in Rabsca all'interno di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco l’insolito procedimento per far evolvere Rellor in Rabsca all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto.

In Pokémon Scarlatto e Violetto a volte è necessario usare alcuni metodi diversi dal resto degli altri capitoli della serie per evolvere i nostri piccoli amichetti. Un caso particolare è quello di Rellor, uno dei più rari coleotteri catturabili in Pokémon Scarlatto e Violetto. Vediamo come arrivare alla sua forma evoluta, ovvero Rabsca.

Innanzitutto, per trovare Rellor dovremo recarci nel Deserto Alasar: sembra se ne possano trovare parecchi esemplari nella parte ovest di questo deserto, non lontano da dove si combatte il Dominante dei sismi. Ce ne sono anche alcuni nella parte nord del deserto, vicino all’uscita che conduce a Marinada.

Una volta catturato Rellor il procedimento per evolverlo è un po’ diverso dal solito: infatti per farlo diventare Rabsca sarà necessario camminare per 1000 passi nel overworld di gioco utilizzando la modalità Let’s Go. Il gioco non vi dirà mai quanti passi avete già percorso, quindi starà a voi capire quando ciò sta per avvenire. Se vi avventurate nel mondo di gioco utilizzando Rellor all’interno della storia, assicuratevi che possa camminare tutto il tempo come “Pokémon mandato avanti” nella vostra squadra e premendo il tasto “R”.

In seguito sarà necessario farlo salire di livello tramite le battaglie o utilizzando le caramelle per ottenere Rabsca.

Avete già catturato Rellor in Pokémon Scarlatto e Violetto? Siete riusciti ad evolverlo in Rabsca? Lo aggiungerete alla vostra squadra?

Potrebbero interessarti

No more posts to show