Dove trovare e catturare Garchomp in Pokémon Scarlatto e Violetto

In questa guida vi mostreremo l'esatta località di Paldea dove lo pseudo-leggendario Garchomp vi attende.

Condividi l'articolo

Il Pokémon Mach è trovabile come selvatico

I Pokémon Pseudo-leggendari in generale, dalla prima generazione a questa parte, sono difficili da far evolvere, siccome richiedono un livello molto alto per raggiungere il loro ultimo stadio evolutivo. Nei titoli di nona generazione, è possibile trovare un Garchomp già evoluto nella natura e, in questa guida, vi mostreremo dove trovarlo e catturarlo!

Questa volta, la nostra fidata enciclopedia PokéDex ci trae in inganno, mostrando l’habitat di Garchomp come “sconosciuto”, anche se il Pokémon sia effettivamente trovabile e catturabile all’interno del gioco. È pur vero che, essendo un Pokémon selvatico con un livello bello alto, sarebbe meglio avvicinarsi una volta finita la storia principale.

La posizione esatta di Garchomp è sui picchi più alti della Voragine di Paldea. Volate al Centro Pokémon della Lega Pokémon e arrampicatevi usando Koraidon o Miraidon (a seconda della vostra versione di gioco) e cominciate a cercarlo, facendovi strada tra le scoscese pendenze della montagna. Se lo vedrete volare, vi basterà farvi notare dal Pokémon e planerà subito ad attaccarvi, così da poterlo affrontare e catturare!

Ovviamente, è un Pokémon abbastanza tosto da catturare, assicuratevi quindi di avere una discreta quantità di Ultra Ball nel vostro zaino! Come sempre, ci auguriamo che questa guida vi sia d’aiuto!

Potrebbero interessarti