Dove trovare e catturare Garchomp in Pokémon Scarlatto e Violetto

In questa guida vi mostreremo l'esatta località di Paldea dove lo pseudo-leggendario Garchomp vi attende.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Mach è trovabile come selvatico

I Pokémon Pseudo-leggendari in generale, dalla prima generazione a questa parte, sono difficili da far evolvere, siccome richiedono un livello molto alto per raggiungere il loro ultimo stadio evolutivo. Nei titoli di nona generazione, è possibile trovare un Garchomp già evoluto nella natura e, in questa guida, vi mostreremo dove trovarlo e catturarlo!

Questa volta, la nostra fidata enciclopedia PokéDex ci trae in inganno, mostrando l’habitat di Garchomp come “sconosciuto”, anche se il Pokémon sia effettivamente trovabile e catturabile all’interno del gioco. È pur vero che, essendo un Pokémon selvatico con un livello bello alto, sarebbe meglio avvicinarsi una volta finita la storia principale.

La posizione esatta di Garchomp è sui picchi più alti della Voragine di Paldea. Volate al Centro Pokémon della Lega Pokémon e arrampicatevi usando Koraidon o Miraidon (a seconda della vostra versione di gioco) e cominciate a cercarlo, facendovi strada tra le scoscese pendenze della montagna. Se lo vedrete volare, vi basterà farvi notare dal Pokémon e planerà subito ad attaccarvi, così da poterlo affrontare e catturare!

Ovviamente, è un Pokémon abbastanza tosto da catturare, assicuratevi quindi di avere una discreta quantità di Ultra Ball nel vostro zaino! Come sempre, ci auguriamo che questa guida vi sia d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show