Come far evolvere Bramblin in Brambleghast in Pokémon Scarlatto e Violetto

Il Pokémon di tipo Erba/Spettro Bramblin ha un metodo evolutivo difficile da scoprire: in questa guida troverete il necessario per ottenere un Brambleghast.

Condividi l'articolo

Una passeggiata… Nel vero senso della parola!

Nelle aree desertiche di Paldea è presente un nuovissimo Pokémon, che porta il nome di Bramblin, di tipo Erba/Spettro. Un piccolo cespuglietto che, secondo il PokéDex, è stato posseduto da un’anima errante e ha preso vita. Il mostriciattolo di nona generazione possiede un metodo evolutivo particolare e, in questa guida, vi mostreremo come ottenere la sua evoluzione.

Il procedimento non è tanto complicato: basterà fare 1000 passi in modalità “Mandare avanti”. Nello specifico, dovrete avere Bramblin in prima posizione nella vostra squadra e premere il tasto R sul vostro controller, così che il Pokémon uscirà dalla propria Poké Ball e vi accompagnerà nell’avventura. Non sembrano esserci condizioni di leveling.

Purtroppo, nel gioco non esiste un conteggio per i passi dei Pokémon. Il nostro consiglio è di camminare con il Pokémon il più possibile e, ogni tanto, farlo salire di livello con delle lotte o con delle caramelle esperienza!

Potrebbero interessarti