Come far evolvere Bramblin in Brambleghast in Pokémon Scarlatto e Violetto

Il Pokémon di tipo Erba/Spettro Bramblin ha un metodo evolutivo difficile da scoprire: in questa guida troverete il necessario per ottenere un Brambleghast.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una passeggiata… Nel vero senso della parola!

Nelle aree desertiche di Paldea è presente un nuovissimo Pokémon, che porta il nome di Bramblin, di tipo Erba/Spettro. Un piccolo cespuglietto che, secondo il PokéDex, è stato posseduto da un’anima errante e ha preso vita. Il mostriciattolo di nona generazione possiede un metodo evolutivo particolare e, in questa guida, vi mostreremo come ottenere la sua evoluzione.

Il procedimento non è tanto complicato: basterà fare 1000 passi in modalità “Mandare avanti”. Nello specifico, dovrete avere Bramblin in prima posizione nella vostra squadra e premere il tasto R sul vostro controller, così che il Pokémon uscirà dalla propria Poké Ball e vi accompagnerà nell’avventura. Non sembrano esserci condizioni di leveling.

Purtroppo, nel gioco non esiste un conteggio per i passi dei Pokémon. Il nostro consiglio è di camminare con il Pokémon il più possibile e, ogni tanto, farlo salire di livello con delle lotte o con delle caramelle esperienza!

Potrebbero interessarti

No more posts to show