Come far evolvere Bisharp in Kingambit in Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco la nostra guida su come far evolvere Bisharp in Kingambit in Pokémon Scarlatto e Violetto!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il procedimento rende onore alle descrizioni del Pokémon Fildilama

In Pokémon Scarlatto e Violetto, diverse glorie del passato sono finite sotto i riflettori perché in grado di evolversi ancora. Oltre a Dunsparce, anche Bisharp ha sbloccato un nuovo stadio evolutivo e in questa guida vi spiegheremo cosa fare per ottenerlo.

Innanzitutto, è possibile ottenere Bisharp facendo evolvere Pawniard, la sua pre-evoluzione, al livello 52. Pawniard si trova nell’Area 1 Sud oppure nell’Area 3 Est. Potete catturare anche Bisharp nell’Area 2 Nord, spesso circondato dalla sua pre-evoluzione.

Per evolvere il Pokémon Fildilama, è fondamentale lo strumento Simbolo del capo. Per ottenere l’oggetto, dovete catturare un Bisharp circondato dai Pawniard, che potete trovare nell’Area 2 Nord – nel boschetto dei bamboo. Attenzione: intorno a lui devono esserci dei Pawniard, altrimenti non otterrete lo strumento.


Dopo aver catturato il Pokémon Fildilama, che avrà Simbolo del Capo come strumento tenuto, non vi resta che sconfiggere altri tre Bisharp circondati dai Pawniard. L’idea è quella di ergere il vostro Pokémon alla vetta della propria armata, sconfiggendo i capi di altri gruppi.

Dopodiché, aumentate il livello di Bisharp e, finalmente, questo si evolverà in Kingambit, il Pokémon Granspada.


Vi piace la nuova evoluzione di Bisharp? Speriamo che la guida vi sia stata d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show