Come far evolvere Dunsparce in Dudunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto

Un Pokémon proveniente dalla regione di Johto, può effettivamente evolvere su Scarlatto e Violetto. In questa guida vi mostreremo i passaggi necessari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Terraserpe di seconda generazione ha ricevuto un’evoluzione

Dunsparce è ormai un Pokémon conosciuto dai fan del brand Pokémon, siccome fu introdotto in Pokémon Oro e Argento per Game Boy Color. A quanto pare, in questa nuova generazione è stata scoperta una sua evoluzione e, in questa guida, vi mostreremo come ottenerla su Scarlatto e Violetto!

Dunsparce non è un Pokémon comune ma può spawnare quasi in tutta Paldea, sarà quindi pressoché semplice da catturare nel corso della vostra avventura. Vi ricordiamo di aprire e controllare la mappa per visualizzare un possibile esemplare di Dunsparce!

Una volta catturato il bizzarro Pokémon di tipo Normale, è necessario che impari una nuova mossa fondamentale per la sua evoluzione, Ipertrapano. Fate salire di livello Dunsparce finché non imparerà la mossa citata poco fa, precisamente al livello 32, dopo ciò sarà pronto a evolversi!

Nel caso fosse attiva la gestione automatica delle mosse sul vostro gioco, accertatevi che Ipertrapano sia già sbloccata nel menu “Gestione mosse” del Pokémon. Selezionate Dunsparce dal menu di gioco e premete A su “Info Pokémon“. Nel grafico delle statistiche è possibile modificare il moveset del Pokémon, sostituitene una qualsiasi con Ipertrapano, fatelo salire di livello ed ecco che il vostro Dunsparce si evolverà in Dudunsparce!

Un Pokémon apparentemente debole è stato reso decisamente più potente con la possibiltà di evolvere. Come sempre, ci auguriamo che questa guida vi sia d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show