Il gioco di strategia targato Ubisoft arriverà anche sulla console ibrida
The Settlers è un videogioco trentennale sviluppato da Blue Byte e distribuito da Ubisoft. Il titolo strategico e simulativo sta per ricevere un imminente nuovo capitolo, che porta il nome di “New Allies“.
Un recente video pubblicato su YouTube da Ubisoft ci rivela la data d’uscita del nuovo The Settlers, nonché un porting per Nintendo Switch in lavorazione. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del gioco:
UN MONDO DA ESPLORARE
Scegli fra tre fazioni: gli Elari, i Maru e i Jorn. Ognuna ha aspetto e stile di gioco unici, oltre alla propria storia.
VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Gioca online, in emozionanti schermaglie contro altre persone o contro l’IA, per un divertimento senza fine.
UN VIAGGIO EMOZIONANTE
Vivi un’appassionante campagna, con una trama ambientata nel mondo di The Settlers o prova la speciale modalità Implacabile e le sue sfide aggiuntive.
GRAFICA ALL’AVANGUARDIA
Mai prima d’ora The Settlers è stato così vivo e ricco di dettagli. Grazie al motore proprietario di Ubisoft, Snowdrop, The Settlers impone un nuovo standard nel genere strategia di costruzione in tempo reale.
I giocatori dovranno adattare il loro stile di gioco per esplorare i vari luoghi di interesse e le loro ricompense speciali, o i nuovi biomi e le loro sfide.
The Settlers: New Allies sarà disponibile dal 17 febbraio del 2023 su PC, per ora non ci è dato sapere la data per una pubblicazione su Nintendo Switch.