Dove trovare tutti i paletti per catturare Chi-Yu, leggendario di Pokémon Scarlatto e Violetto

In questa guida, vi mostreremo l'esatta posizione di tutti i paletti necessari per sbloccare il tempio del Pokémon leggendario Chi-Yu.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il piccolo Pokémon Disgrazia vi aspetta

La regione di Paldea continua a regalare avventure a tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto e, come quasi in tutti i giochi principali del franchise, dei Pokémon leggendari attendono il vostro arrivo. Oggi vi guideremo attraverso i passaggi necessari per incontrare Chi-Yu, Pokémon Disgrazia di tipo Fuoco/Buio.

Prima di iniziare, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle altre nostre guide, scritte per aiutare chi è alla ricerca dei quattro leggendari:

Come per tutti e quattro i Pokémon leggendari introdotti in nona generazione, per sbloccare il tempio di Chi-Yu bisogna trovare gli otto paletti sparsi per Paldea che fungono da sigillo in cui il Pokémon riposa. Questa volta dovremo cercare i paletti circondati da un’aura celeste, ecco dove si trovano:

Paletto Celeste 1

Su una piccola collina erbosa sotto Sierra Nepada. Volate al Centro Pokémon etichettato “Palestra della Sierra Nepada” e scendete verso sud

Paletto Celeste 2

Vicino ad una roccia, su un isolotto confinante con Sierra Nepada. Volate a Neperia, dirigetevi a sinistra verso il fiume e seguitelo fino a destinazione.

Paletto Celeste 3

Vicino al Faro di Leudapoli, che è possibile raggiungere volando.

Paletto Celeste 4

Su una montagna raggiungibile dal Boschetto dei Segni. Volate al Centro Pokémon “Area 3 Est” e percorrete il bosco.

Paletto Celeste 5

In mezzo a delle rovine al limite della mappa. Volate al Centro Pokémon “Area 2 Nord e fatevi strada scalando con Koraidon/Miraidon.

Paletto Celeste 6

Su una collina in mezzo al verde. Volate al centro Pokémon “Area 1 Nord”.

Paletto Celeste 7

Sulla parte più alta delle Cascate Furia, raggiungibili volando.

Paletto Celeste 8

Adiacente al Centro Pokémon “Area 2 Nord”. Volate lì e scalate la collina, il paletto si trova sotto un albero.

Tempio Celeste

All’interno di un grottino nascosto nelle Cascate Furia, raggiungibili volando.

Non fatevi ingannare dalla sua stazza, Chi-Yu è un Pokémon molto forte. Assicuratevi di avere tante Ultra Ball a portata di mano! Speriamo come sempre che questa guida vi sia d’aiuto!

Potrebbero interessarti

No more posts to show