Bayonetta 3, ecco un video sulle censure della “modalità angioletto”

Bayonetta 3 Modalità angioletto
Volete vedere i cambiamenti apportati dalla "modalità angioletto" di Bayonetta 3? Eccc un video per voi...che mostra anche l'altro lato della strega di Umbra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quanto sono spessi i veli nella modalità apposita di Bayonetta 3?

Come probabilmente saprete, Bayonetta 3 possiede una “modalità angioletto” che permette ai giocatori di modificare gli outfit al fine di presentarci una protagonista più o meno svestita. Se state giocando in uno dei due modi e siete curiosi di vedere l’altra versione abbiamo un video che potrebbe fare al caso vostro.

I ragazzi di GameXplain hanno prodotto un contenuto che mostra diversi momenti relativi alle censure apportate dalla “modalità angioletto” nel terzo capitolo. Potrebbe non sembrare molto, a un primo sguardo, ma in alcune sequenze è molto più chiaro quanto si vada a coprire della Strega di Umbra.

Se ricordate, PlatinumGames ci teneva a far sapere che per quanto la strega sarebbe tornata più sexy che mai, i giocatori avrebbero avuto una modalità che gli permetteva di giocare tranquillamente in salotto, senza preoccuparsi di quanto sarebbe stato mostrato su schermo.

In seguito all’annuncio della modalità angioletto circolavano speculazioni ed anche alcune teorie sul fatto che Nintendo volesse meno carne in mostra, ma non sembra che questo rientri nella casistica. Lo stesso Hideki Kamiya aveva confermato che Nintendo non aveva mai avanzato richieste in proposito e che l’unica volta che si era preoccupata era stato nel caso del costume a tema Legend of Zelda per Bayonetta, che si temeva potesse mostrare troppe nudità.

Cosa ne pensate della modalità angioletto? Vi è tornata utile mentre giocavate sul divano di casa? In quale delle due modalità state giocando?

Potrebbero interessarti

No more posts to show