Le icone a tema Nintendo 64 sono in arrivo su Nintendo Switch Online

Nintendo annuncia delle icone per Nintendo 64 per un periodo di tempo limitato, insieme ad una promozione per i punti d'oro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Saranno disponibili dal 2 novembre 2022 al 3 febbraio 2023

Il sito giapponese di Nintendo ha rivelato le nuove icone selezionabili per il proprio profilo di Nintendo Switch. Saranno disponibili solo per un periodo limitato e solo agli abbonati al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Ecco le immagini dimostrative:

Il primo set verrà pubblicato a novembre, che includerà Super Mario 64, Kirby 64: The Crystal Shards e The Legend of Zelda: Majora’s Mask. A seguire abbiamo The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Yoshi’s Story e F-Zero X a dicembre. Infine Mario Kart 64, Paper Mario e Star Fox 64 a Gennaio. Sono incluse anche delle icone per la console Nintendo 64.

Inoltre durante i tre mesi, se abbonati al Pacchetto Aggiuntivo, sarà possibile riscattare il doppio dei punti d’oro acquistando un titolo digitale valido per la promozione sul Nintendo eShop. Il tutto terminerà il 3 febbraio 2023. Cosa ne pensate di queste icone retrò?

Potrebbero interessarti

No more posts to show