Nuovo gameplay per Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto si mostrano in un nuovo video gameplay, fornendo più dettagli per le meccaniche di gioco già conosciute.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Raid Teracrystal, ampie modifiche per il proprio avatar e tanto altro

La nona generazione Pokémon è ormai alle porte con Pokémon Scarlatto e Violetto, in uscita il 18 novembre in tutto il mondo. Recentemente, è stato pubblicato un nuovo video gameplay in cui vengono mostrate nel dettaglio le meccaniche principali di gioco. Ecco alcune informazioni per i titoli pubblicate sul sito ufficiale di Nintendo:

La regione di Paldea ti dà il benvenuto!

La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie.

Rendi tua quest’avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell’ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione!

Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!

Qui sotto potete trovare il video sopracitato. Essendo una preview, nel gameplay non vengono mostrati nuovi Pokémon o contenuti sostanzialmente inediti, non sono quindi presenti grossi spoiler.

Manca ormai solamente un mese al rilascio dei due nuovi titoli di Game Freak. Avete già scelto la vostra versione? E il vostro starter?

Potrebbero interessarti

No more posts to show