Un breve video pubblicato da LEGO ci mostra come è stato modellato lo storico antagonista
Pochi mesi fa all’evento Comic-Con del 2022, è stata esposta una grandissima statua raffigurante Bowser completamente realizzata usando dei mattoncini LEGO. Di recente, proprio sul canale ufficiale di LEGO, è stato caricato un video dimostrativo della progettazione di questa magnifica costruzione, fornendo maggiori dettagli.
Nintendo e LEGO hanno quindi collaborato e i dipendenti della famosa azienda hanno impiegato la bellezza di 3290 ore di lavoro per realizzare questo fantastico Bowser di ben 4 tonnellate ed alto all’incirca 4 metri, con l’utilizzo di oltre 600 mila blocchi LEGO. Le statistiche sono impressionanti se si pensa a quanto un mattoncino sia piccolo o possa pesare, eppure se messi insieme con un grande lavoro di ingegneria, possono diventare qualcosa di epico.
Inoltre, alla fine dell’interessante shorts ci viene ricordato che il set “The Mighty Bowser” della collezione LEGO Super Mario è disponibile da oggi, 1 ottobre, sul sito ufficiale di LEGO. Cosa ne pensate di questo mastodontico lavoro?