Uno degli storici protagonisti di Fire Emblem è pronto per tornare a combattere
Il nuovo capitolo di Fire Emblem è alle porte e, nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale del titolo continua a pubblicare informazioni sui personaggi di gioco che incontreremo, o che potremo usare. Questa volta tocca a Marth, già parecchio conosciuto dai fan della saga, di cui la descrizione è stata tradotta dal giapponese all’inglese da Serenes Forest.
紋章士「マルス」(CV:緑川光さん)は、通称『始まりの紋章士』と呼ばれており、高潔でカリスマに溢れた英雄の中の英雄です。異界の大陸「アカネイア」にある、「アリティア王国」の王子です。#FEエンゲージ pic.twitter.com/8f4GAmxzHx
— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) September 30, 2022
“Il simbolo Marth (doppiato da: Hikaru Midorikawa), anche conosciuto come “L’emblema degli Albori” è l’eroe degli eroi estremamente nobile e carismatico. Egli è un prinicipe di Atlea, dal lontano continente di Archanea.
Come è successo per Framme e Clan (nomi non ufficiali), i gemelli presentati pochi giorni fa, anche per Marth sono stati pubblicati video gameplay in cui è possibile vederlo in azione sempre sul profilo Twitter dell’omonima serie. Fire Emblem: Engage sarà disponibile nel mese di gennaio 2023, siete curiosi di provare questa nuova storia di Fire Emblem?