Nintendo con un tweet ha presentato Marth in Fire Emblem Engage

Sul Twitter giapponese ufficiale di Fire Emblem è stata pubblicata una presentazione per Marth, uno dei primi eroi della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno degli storici protagonisti di Fire Emblem è pronto per tornare a combattere

Il nuovo capitolo di Fire Emblem è alle porte e, nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale del titolo continua a pubblicare informazioni sui personaggi di gioco che incontreremo, o che potremo usare. Questa volta tocca a Marth, già parecchio conosciuto dai fan della saga, di cui la descrizione è stata tradotta dal giapponese all’inglese da Serenes Forest.

“Il simbolo Marth (doppiato da: Hikaru Midorikawa), anche conosciuto come “L’emblema degli Albori” è l’eroe degli eroi estremamente nobile e carismatico. Egli è un prinicipe di Atlea, dal lontano continente di Archanea.

Come è successo per Framme e Clan (nomi non ufficiali), i gemelli presentati pochi giorni fa, anche per Marth sono stati pubblicati video gameplay in cui è possibile vederlo in azione sempre sul profilo Twitter dell’omonima serie. Fire Emblem: Engage sarà disponibile nel mese di gennaio 2023, siete curiosi di provare questa nuova storia di Fire Emblem?

Potrebbero interessarti

No more posts to show