Il franchise Pokémon invade lo store Rinascente di Milano con un incredibile evento

Due settimane di puro divertimento per i fan di Pokémon, in uno spettacolare allestimento a tema.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Appaiono Pokémon selvatici nel Flagship store presente in Piazza Duomo!

In attesa dei nuovi titoli di Game Freak, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, una splendida iniziativa da parte di Nintendo e la famosa catena di grandi magazzini Rinascente darà vita ad un grandissimo evento dedicato all’importante brand! Dal 27 settembre al 10 ottobre, proprio all’interno dell’enorme edificio, verrà allestito l’evento Pokémon in uno spazio di 150 metri quadri dell’area Air Snake al piano -1 e sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a tema e, fino al 3 Ottobre, anche le otto vetrine del negozio verranno sistemate con i videogiochi, il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) e prodotti ufficiali Pokémon.

Sarà anche possibile provare il titolo open map Leggende Pokémon: Arceus in un’area Nintendo dedicata, con un’esposizione variegata di titoli videoludici dei mostriciattoli tascabili! all’evento ci sarà anche Federic95ita, YouTuber, collezionista e venditore ufficiale del brand Pokémon! Egli sarà presente nell’area Air Snake il 27 settembre dalle ore 18:00. Tante altre divertenti attività attendono i fan di Pokémon per questo evento davvero imperdibile!

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili il 18 novembre solo su Nintendo Switch. Introdurranno una nuova regione chiamata Paldea, per la prima volta strutturata in chiave open-world, e i nuovi Pokémon di nona generazione tra cui i leggendari Koraidon e Miraidon! Non dimentichiamoci della nuova meccanica di lotta, la Teracristallizzazione, che sarà in grado di modificare il tipo del Pokémon che abbiamo nel campo di battaglia. In attesa del loro debutto, l’evento al Rinascente sarà di sicuro un ottimo modo per ingannare l’attesa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show